Moda outfit tendenze primavera 2022, il blazer e la minigonna in vernice nera di Cristina Marino

Questa primavera 2022 nel guardaroba femminile non possono mai mancare la minigonna in vernice nera indossata da Cristina Marino e il blazer di Letizia Ortiz.

Per affrontare con molta più spensieratezza la stagione primaverile si devono sfoggiare dei nuovi outfit. Questi che proponiamo sono perfetti per qualsiasi occasione e donano subito un look molto più glamour. Parliamo della minigonna, come quella esibita da Cristina Marino, e del blazer sfoggiato da Letizia Ortiz.

Moda novità primavera 2022, la minigonna di Cristina Marino

Le minigonne sono le vere protagoniste di questa primavera 2022 e possono essere scelte in molti modelli e tantissime tonalità. Recentemente ha indossato questo capo d’abbigliamento anche Cristina Marino. Più precisamente la signora Argentero ha optato per una minigonna in vernice nera. Il capo in questione regala a Cristina uno stile molto sensuale e chic, perfetto per non passare mai inosservate. Questa minigonna ha letteralmente conquistato tutte le donne e quindi nel guardaroba non può mai mancare.

Come portare la minigonna nera

La minigonna in vernice nera può essere sfoggiata con o senza le calze e quindi è perfetta per la stagione primaverile. Cristina Marino ha indossato la minigonna con una t-shirt bianca che risulta essere davvero molto semplice. Quest’ultima è stata infilata molto sapientemente nella vita alta della gonna. Per completare l’outfit, la modella ha indossato delle calze a rete a trama larga. Cristina ai piedi ha sfoggiato un paio di anfibi che arrivano fin sopra la caviglie. Questo outfit è ideale per una serata importante, per la discoteca o una cena in compagnia.

Moda tendenze primavera 2022, a lezione di stile da Letizia Ortiz: il blazer

Invece Letizia Ortiz ha indossato una giacca bianca che ha preso in prestito dall’armadio della figlia Leonor. Si tratta di un capo molto elegante e candido. Più precisamente il blazer della regina di Spagna è un modello a mantella e risulta essere doppiopetto. Per impreziosire la giacca sono presenti dei bottoni metallici e questi creano un bel contrasto.

Il modello della giacca è molto ampio, con delle tasche laterali molto comode. Questo blazer è stato abbinato a una blusa nera a maniche lunghe e scollo tondo e una gonna a tubino animalier che arriva sotto il ginocchio. Letizia ha indossato delle décolletées e una borsa nera a mano. Questo look è perfetto per una cerimonia, una semplice passeggiata in centro o per il pranzo al ristorante. Finalmente è arrivato il momento ideale per scegliere e sfoggiare tanti nuovi outfit di tendenza.