Moda outfit primavera 2022, la giacca di pelle di Caterina Balivo e la tuta tie-dye

Gli outfit di tendenza in questa primavera 2022 sono davvero tanti, ma quelli più gettonati sono la tuta tie-dye di Chiara Ferragni e la giacca di pelle indossata da Caterina Balivo.

Gli outfit da sfoggiare in questa primavera 2022 devono essere sempre molto comodi. Ad esempio si può prendere ispirazione dal look indossato ultimamente da Chiara Ferragni. Più precisamente l’influencer ha optato per una tuta davvero irresistibile, quindi è arrivato il momento di scoprire tutti i vari dettagli di questo capo d’abbigliamento.

Tendenze moda primavera 2022

Chiara Ferragni sta passando un brutto per via del marito Fedez che è stato operato per un raro tumore al pancreas. L’influencer però continua a lanciare sempre delle nuove tendenze per quanto riguarda l’abbigliamento. Recentemente Chiara ha optato per una tuta di colore rosa tie-dye. Questo capo d’abbigliamento risulta essere davvero molto comodo e inoltre è perfetto per avere uno stile molto glamour. Inoltre questa nuance è ideale per avere molta più positività e di questa Chiara ne ha proprio molto bisogno.

Consigli e curiosità

La tuta rosa di Chiara Ferragni ricorda gli anni ’70 e tutto questo grazie alle originali sfumature presenti. Questo capo mixa un sapore moderno e retrò in un capo unico. Sulla tuta in questione sono presenti anche delle particolari stampe di arcobaleni e orsetti che rendono il capo davvero unico. Chiara Ferragni molto spesso indossa delle scarpe da ginnastica, tute comode e felpe oversize. L’influencer riesce sempre a trovare il look giusto per ogni occasione. La tuta tie-dye della Ferragni può essere abbinata a un cappellino e un paio di sneakers bianche. Poi si può indossare anche un blazer pastello ed ecco che l’outfit della primavera 2022 è subito pronto.

Novità moda primavera 2022

Nella stagione primaverile si può prendere in considerazione anche il look sfoggiato da Caterina Balivo. La conduttrice ha optato per una meravigliosa giacca di pelle nera che le regala uno stile molto rock. Il modello scelto da Caterina è doppiopetto con revers a lancia molto affilati. I bottoni gioiello sono dorati e creano veramente un contrasto irresistibile. L’ex modella ha abbinato la giacca a un paio di pantaloni in pelle molto morbida. Quest’ultimi cadono dritti lungo la gamba ed è presente una lavorazione traforata sull’orlo. Il pantalone è di lunghezza cropped ed è indossato con delle décolletées nere. La giacca di pelle può essere sfoggiata anche con una minigonna e questo outfit è stato visto durante le ultime passerelle di moda. Questo è il momento giusto per scoprire tanti nuovi outfit.