Moda outfit tendenze primavera 2022, è in voga la minigonna di jeans di Barbara Palvin

La minigonna di jeans non può mancare nel guardaroba di questa primavera 2022 e in particolare si può prendere ispirazione da quella indossata da Barbara Palvin.

Nel guardaroba femminile di questa primavera 2022 non può mai mancare la minigonna di jeans. Questo capo è perfetto per creare molti tipi di outfit e quindi è subito da scoprire.

Moda tendenze primavera 2022

La minigonna bianca è sempre di tendenza e questa può essere sfoggiata con una canottiera tono su tono. Per completare l’outfit si può optare per una giacca cropped e un paio di stivali in pelle con la punta quadrata e zeppa. Nella stagione primaverile è perfetto anche il denim nero. In questo caso si possono abbinare una camicia, un blazer e una borsa in macramé. Ai piedi non possono mancare un paio di décolletées slingback con gioiello. Di questo capo d’abbigliamento si può scegliere anche la versione scampanata. Questa può essere abbinata a una camicia di colore bianco con le maniche a sbuffo. In questo caso si possono indossare anche i sandali con calzino, per un look molto più originale.

Moda novità primavera 2022

Anche Barbara Palvin ultimamente ha indossato una minigonna in denim nero. La modella ha abbinato a questo capo una maglia a coste gialla. Quest’ultima può essere sostituita con una felpa in cotone. Barbara ha sfoggiato anche un paio di combat boots in vernice rossa. Una minigonna può essere realizzata in patchwork con tweed dal pattern pied de poule rosa e bianco. Per completare il look sono ideali una mini borsa e un paio di stivali cuissardes bianchi.

Le tendenze moda primavera 2022 continuano

Una minigonna di jeans può essere tagliata asimmetricalmente e indossata con un top in crochet. Completano l’outfit una borsa, delle ciabatte basse o un paio di sandali. Il capo in questione può essere arricchito con dei dettagli in cristallo e può essere indossata con una camicia bianca. Ai piedi sono perfetti dei sandali platform e una bella borsa a tracolla. Un look total denim può essere realizzato con una minigonna e una giacca. Poi si possono abbinare un top a fascia, delle sneakers o décolletées con tacco alto. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne, ed è quello di scoprire tanti nuovi outfit da sfoggiare in questa frizzante primavera 2022.