Moda outfit tendenze primavera 2022, è gettonata la canotta bianca di Jennifer Lopez

Moda outfit tendenze primavera 2022, è gettonata la canotta bianca di Jennifer Lopez

Un capo d’abbigliamento che non può mai mancare nel guardaroba femminile di questa primavera 2022 è senza nessun dubbio la canotta bianca di Jennifer Lopez.

La canotta bianca è un capo d’abbigliamento che non può mai mancare nel guardaroba femminile di questa primavera 2022. Con la canotta si possono realizzare molti tipi di outfit e quindi sono tutti da scoprire immediatamente.

Tendenze outfit primavera 2022

Nei prossimi mesi la canotta bianca non va più nascosta sotto strati di vestiti, ma va assolutamente messa in evidenza. Questo capo è stato visto anche sulle ultime passerelle di moda. La canotta può avere dalle linee molto morbide o può essere super attillata. Il capo in questione è perfetto per completare un outfit elegante o può essere abbinato a un paio di jeans larghi e confortevoli. Quindi basta solamente utilizzare un po’ la fantasia e creare dei look meravigliosi.

Novità abbigliamento primavera 2022

I famosi stilisti hanno proposto una canotta bianca a costine. Si tratta di un capo davvero molto confortevole ed è ideale per avere uno stile chic. Ad esempio questa canotta può essere indossata con una gonna midi con frange, strass e paillettes. Ultimamente anche Jennifer Lopez ha scelto questo capo d’abbigliamento e ha pubblicato una foto sul profilo Instagram con il suo irresistibile outfit. La cantante ha abbinato la canotta bianca a un paio di pantaloni molto morbidi in tuta. Inoltre ai piedi la bella JLo ha optato per degli anfibi. Questo outfit è perfetto per una passeggiata in centro, lo shopping o anche per la colazione al bar.

Moda vestiti, la canotta di Veronica Ferraro

La canotta può essere indossata anche sotto un tailleur e l’ispirazione arriva da Veronica Ferraro. Più precisamente l’influencer ha optato per un completo caratterizzato da blazer e bermuda. Per completare il look, Veronica ha indossato una semplice canotta bianca, per uno stile molto glamour. La canotta bianca può essere sfoggiata anche di sera. In questo caso si può scegliere una versione trasparente e questa è ideale con un paio di pantaloni a palazzo. Questo look è molto versatile è può essere sfoggiato in un occasione molto elegante. Quindi la canotta bianca è un capo veramente essenziale e può essere utilizzato continuamente. Finalmente è arrivato il momento di scegliere tanti nuovi outfit da sfoggiare nei prossimi mesi, per non passare mai inosservate.