Moda outfit tendenze per l’inverno 2022 e le feste natalizie, la gonna tartan di Benedetta Parodi

Questo inverno 2022 e anche per le feste natalizie si possono sfoggiare molti nuovi outfit, quindi sono ideali la gonna midi e la gonna tartan di Benedetta Parodi.

In questo inverno 2022, e anche per le imminenti feste natalizie, si possono sfoggiare molti nuovi outfit. Questi sono perfetti per avere sempre uno stile molto originale e ovviamente glamour, quindi sono tutti da prendere in considerazione.

Moda outfit inverno 2022

Nel guardaroba femminile non può mai mancare la gonna tartan sfoggiata recentemente da Benedetta Parodi. In particolare la presentatrice ha optato per una gonna a quadri a vita alta e di colore grigio: quest’ultima risulta essere molto avvolgente e soprattutto calda. Benedetta ha abbinato la gonna con una camicia bianca e un paio di sandali gioiello con il tacco. La conduttrice ha pubblicato la foto con il suo outfit direttamente in un post pubblicato su Instagram e questo ha ottenuto molti like da tutti i suoi ammiratori. Questo capo è il vero protagonista della stagione invernale e può essere scelto dalle donne di ogni età.

La gonna scozzese può essere indossata con dei maglioni a collo alto: inoltre per completare il look sono perfetti dei collant neri coprenti e ai piedi si possono abbinare un paio di stringate nere, dei mocassini o stivali. Questa gonna a quadri è ideale anche con un micro top e blazer oversize. Per avere uno stile molto sensuale si può optare per un maglione con dei dettagli cut out.

Novità moda outfit inverno 2022

Un completo in maglia di lana è perfetto per avere un look molto glamour: in questo caso si può optare per gonne, pullover a costine o pantaloni. In questo inverno 2022 è molto gettonata anche la gonna midi: la lunghezza di questo capo arriva alle caviglie e ha la vita alta.

La gonna midi può essere abbinata a pullover, dolcevita, cappelli e stivali, per non passare mai inosservate. Un altro capo che non si può proprio fare a meno è il cappotto di tonalità cammello. Il capo in questione può essere sfoggiato senza problemi da mattina a sera: il cappotto può essere abbinato a pullover, pantaloni larghi o una camicia. Il tailleur in tweed e perfetto per avere uno stile molto chic, ma può essere indossato anche in una giornata di lavoro. Questo è il momento giusto per scegliere dei nuovi outfit di tendenza.