Moda outfit tendenze look total white per l’inverno 2021, l’abito mini e quello in pizzo

Il look total white è il grande protagonista dell’inverno 2021, quindi si possono scegliere l’abito in pizzo o quello midi, per un look molto glamour.

In questo inverno 2021 si possono sfoggiare molti tipi di outfit e in particolare si può optare per un look total white. Quest’ultimo è perfetto per illuminare le giornate fredde e piovose, ma non è tutto perché la moda offre un sacco di ispirazioni più che valide.

Tendenze outfit total white inverno 2021

L’abito bianco è proprio il must have della stagione invernale e quindi nel guardaroba non può assolutamente mancare. Questi capi d’abbigliamento risultano essere candidi e luminosi allo stesso tempo. Per le sfumature di questi abiti si può optare per l’avorio, ghiaccio, creamy e bianco latte; ci sono anche alcune nuance che virano verso il rosa e il grigio. (Continua dopo la foto)

Detto questo, gli abiti lunghi in lana possono essere indossati tutti i giorni, insieme alle sneakers o gli stivali: in questo caso si può scegliere il modello con ricamo a costine e scollo a barca. Il capo d’abbigliamento in questione è stato visto anche sulle ultime sfilate di moda e regala uno stile casual chic.

Novità outfit total white

Anche l’abito bianco in pizzo è di tendenza nella stagione invernale: in particolare si può scegliere il modello color avorio nel quale è presente uno spacco centrale molto profondo. Questo può essere abbinato a dei cinturoni in vita e stivali di pelle e per completare l’outfit si può optare per una shopping bag.

Il grande protagonista dei prossimi mesi è senza nessun dubbio il chemisier bianco: per chi non lo conoscesse si tratta di un mix tra una camicia e un vestito classico. Inoltre il chemisier può avere delle lunghezze midi o mini.(Continua dopo la foto)

Altri outfit per l’inverno 2021

Per una serata importante si può prendere in considerazione l’abito mini.
Quest’ultimo regala uno stile molto raffinato e soprattutto sensuale, per non passare mai inosservate. Si può optare per un modello con ricami tridimensionali e questo può essere abbinato a dei stivali cuissardes e lunghi guanti.

Invece per un week end in chalet o una gita in campagna è ideale l’abito bianco midi. La lunghezza di questo modello arriva sotto il ginocchio e sono presenti anche dei ricami colorati. L’abito midi è ideale con un cardigan in lana, calzettoni e gli immancabili stivali. Per un evento serale, per una giornata in ufficio o anche per un matrimonio si può optare per l’abito doppiopetto, per avere un look molto originale.