Moda, outfit e tagli capelli, gli shorts con bottoni di Rossella Brescia e la chioma lunga

Nell’autunno-inverno 2022 si possono indossare gli shorts di Rossella Brescia e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Rossella Brescia segue sempre le ultime tendenze della moda e sfoggia degli outfit irresistibili. Recentemente la ballerina ha scelto un paio di shorts con bottoni davvero molto originali. I suoi capelli lunghi sono sempre invidiati da molte donne perché sono sempre impeccabili. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione più fredda dell’anno.

Tendenze moda autunno-inverno 2022

Rossella ha indossato una t-shirt a maniche lunghe di colore nero. Questo capo è realizzato con un tessuto elasticizzato e risulta essere molto aderente al corpo. In questo modo sono ben in evidenza le forme della conduttrice. Inoltre Rossella ha pensato di abbinare degli shorts sempre neri. Quest’ultimi sono molto corti e sono impreziositi da alcuni bottoni laterali dorati, per creare un bel contrasto. Questi sono posizionati su tutta la lunghezza, per uno stile molto particolare. Si tratta di un outfit molto semplice, ma sempre di grande effetto.

Novità tagli capelli lunghi autunno-inverno 2022

La ballerina porta una chioma lunga. Su questa sono presenti delle sfilature, per regalare un bel movimento e rendere la capigliatura più leggera. Per quanto riguarda lo styling, Rossella ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità dei suoi capelli è un bel nero corvino molto lucente. Per avere dei capelli lunghi sempre perfetti si devono utilizzare dei prodotti specifici. Quindi non possono mancare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre una volta alla settimana si può applicare sulla chioma una maschera ristrutturante.

Tutti i dettagli da scoprire

Rossella ha pensato di regalare un po’ di colore all’outfit e ha indossato dei collant viola con una fantasia a rombi. Però si può optare anche per delle calze rosse, gialle, verdi o blu. Quindi basta un po’ di fantasia è scegliere la tonalità preferita. Ai piedi, la ballerina ha sfoggiato un paio di stivali alti fino al ginocchio. Sono perfetti anche degli anfibi, dei mocassini o tronchetti. Un cappotto lungo o un piumino con cappuccio rendono l’outfit molto più glamour. Per completare il look non può mancare una mini bag a mano. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare le proposte più adatte, per avere uno stile sempre irresistibile.