Moda outfit e tagli capelli antiage autunno 2022, è in voga il cappotto e la chioma lunga di Chiara Ferragni

Questo autunno 2022 si può optare per il cappotto di Chiara Ferragni e prendere in considerazione i suoi meravigliosi capelli lunghi.

Il cappotto è il vero protagonista di questo autunno 2022. Ultimamente il capo in questione è stato sfoggiato anche da Chiara Ferragni. Quindi il cappotto non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’autunno 2022. Poi si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile molto più giovanile. Quindi è arrivato il momento per scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità moda antiage autunno 2022

Recentemente Chiara Ferragni ha indossato un paio di pantaloni a sigaretta. Quest’ultimi sono un cinque tasche molto aderente e sono realizzati con un denim scuro. L’influencer ha abbinato anche una camicia a righe bianche e blu. Questo capo è molto sfiancato e la Ferragni ha pensato di lasciare alcuni bottoni slacciati, per uno stile più sensuale. Il look è davvero molto sbarazzino, ed è la giusta ispirazione per tutte le donne che vogliono seguire le ultime tendenze della moda.

Tendenze tagli capelli antiage autunno 2022

Chiara Ferragni porta dei capelli lunghi e questi risultano essere sempre impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle sfilature solamente sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato una piega liscia con la riga laterale. La tonalità della sua capigliatura è sempre bionda sulle lunghezze. Invece le radici sono un tono più scuro, per camuffare la ricrescita nel migliore dei modi. Per avere dei capelli lunghi come quelli di Chiara si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti.

Tutti i dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, l’imprenditrice digitare ha optato per un blazer la cui lunghezza supera abbondantemente i fianchi. Sulla giacca sono presenti due tasche laterali con patta. Non contenta, Chiara ha indossato anche un bel cappotto e questo è il grande protagonista dei prossimi mesi freddi. Si tratta di un modello molto ampio e doppiopetto di tonalità beige. Su questo sono presenti dei bottoni anche sui polsini e non possono mancare le tasche laterali. Ai piedi ha optato per un paio di mocassini e ha aggiunto una cintura in vita. Il cappotto della Ferragni è perfetto anche con una minigonna, una gonna longuette o dei pantaloni a zampa. Inoltre ai piedi sono ideali anche un paio di stivali o di anfibi. Resta solamente il tempo per sfoggiare la proposta preferita.