Moda outfit primavera-estate 2022, è in voga la mini tuta e gli shorts di Gigi Hadid

Questa primavera-estate 2022 si possono indossare gli shorts di Gigi Hadid e la mini tuta di Chiara Ferragni.

Nel guardaroba femminile di questa primavera-estate 2022 non possono mai mancare alcuni capi e in particolare gli shorts. Ultimamente quest’ultimi sono stati sfoggiati anche da Gigi Hadid. Quindi è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Moda tendenze primavera-estate 2022

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione da Gigi Hadid che ha indossato dei meravigliosi pantaloncini in denim a vita alta. La modella ha abbinato a questo capo una maglia corta a collo alto con stampa zebrata e un blazer di tweed rosso. I pantaloncini di Gigi sono caratterizzati dall’orlo sfrangiato, le cuciture a contrasto e il lavaggio chiaro.

Consigli

Molto spesso gli shorts sono considerati un capo da ragazzine. Niente di più sbagliato perché se sono abbinati ai giusti accessori sono un alternativa molto valida al denim a vita alta o alla minigonna. Quindi gli shorts vanno sempre abbinati in base alle varie occasioni. Quindi si può optare per una camicia di seta oversize o un crop top elegante con stampa floreale. Invece ai piedi sono perfetti dei sandali, delle sneakers o un paio di slingback molto affilate. Basta usare la fantasia e realizzare tanti outfit molto glamour.

Moda novità primavera-estate 2022

Invece Chiara Ferragni ha sfoggiato una mini tuta che le regala uno stile molto femminile e sbarazzino allo stesso tempo. Al primo sguardo questo capo può assomigliare a un abito molto corto e scollato. Invece si tratta di una tuta caratterizzata da comodi pantaloncini molto aderenti, per un effetto vedo non vedo davvero particolare. Questo capo ha una fantasia pattern a fiori, perfetta per i prossimi mesi. Inoltre è presente anche uno scollo molto profondo e questo è suggellato da un nodo stretto sull’addome. Le maniche di questo capo sono lunghe e a campana e ricordano lo stile anni ’70. L’influencer ha abbinato la mini tuta a un paio di décolletées lucide con cinturino alla caviglia e il tacco. Chiara ha scelto le scarpe di una tonalità fucsia brillante e ha abbinato anche un paio di occhiali sempre dello stesso colore. Questa mini tuta è perfetta anche con dei sandali, un paio di mules, ciabatte in pelle o kitten heels. Per completare l’outfit non può mancare una tracollina colorata o una piccola clutch.