Moda outfit primavera 2022, la maglia cut out e la gonna longuette di Matilde Gioli

Tra i vari capi d’abbigliamento di tendenza in questa primavera 2022 si può optare per la gonna longuette indossata da Matilde Gioli e la maglia cut out di Michelle Hunziker.

Gli outfit da sfoggiare in questa stagione primaverile sono davvero numerosi e accontentato la più ampia gamma di gusti. In questa rubrica segnaliamo alcune tendenze atte a conferire uno stile molto glamour, perfetto per essere sempre al centro dell’attenzione. Parliamo in modo particolare della la maglia cut out sfoggiata da Michelle Hunziker e della gonna longuette di Matilde Gioli!

Moda tendenze primavera 2022: la gonna longuette di Matilde Gioli

Nel guardaroba femminile di questa primavera 2022 non possono mai mancare le gonne e quest’ultime possono essere mini, longuette o midi. La gonna può essere scelta in ogni tipo di lunghezza perché questo capo è il vero protagonista della stagione. Ultimamente anche Matilde Gioli ha indossato una gonna longuette davvero meravigliosa. L’attrice ha sfoggiato questo capo durante la promozione del suo ultimo film «Bla Bla baby». Matilde ha optato per una gonna longuette nude dove è presente una rete nera, con il logo di un noto brand a contrasto all over. Si tratta di un modello a vita alta che risulta essere molto fasciante. Questo capo è realizzato in pizzo e la sottogonna in raso di colore rosa.

Matilde Gioli ha abbinato la sua gonna longuette con una maglia a collo alto e maniche lunghe di tonalità rosa cipria. Questo capo è anche molto originale e tutto questo grazie alle spalline molto pronunciate. Per completare il tutto, l’attrice ai piedi ha indossato un paio di sandali con il tacco alto e realizzato in pelle nera e bronzo. La gonna longuette può essere abbinata anche a una t-shirt bianca, per uno stile casual chic.

Novità outfit primavera 2022, la maglia cut out di Michelle Hunziker

In questa primavera 2022 sono molto gettonati anche i capi con dettagli cut out, per incorniciare centimetri di pelle. Anche Michelle Hunziker ha seguito questa nuova tendenza e ha sfoggiato proprio una maglia cut out. Questo top risulta essere davvero molto sensuale.

La showgirl ha indossato anche un paio di pantaloni neri a vita alta: questo capo è caratterizzato dalla gamba morbida. Per regalare un look molto più chic è presente una cintura nera stretta in vita. Per completare l’outfit, Michelle ha optato per un paio di décolletées molto affilate di tonalità argento. L’outfit in questione è perfetto per una cena al ristorante, una serata importante o una cerimonia. Finalmente è arrivato il momento ideale per sfoggiare tanti nuovi look di tendenza.