Moda outfit primavera 2022, la gonna midi e la giacca con le frange di Aurora Ramazzotti

Per quanto riguarda i nuovi outfit da sfoggiare in questa primavera 2022 si può optare per la giacca con le frange indossata da Aurora Ramazzotti e la gonna midi di Csaba dalla Zorza.

I capi d’abbigliamento di questa primavera 2022 vanno scelti sempre con molta attenzione e, in modo particolare nel guardaroba femminile, non può mancare la giacca con le frange indossata da Aurora Ramazzotti. Quest’ultima è perfetta per creare molti tipi di outfit e quindi è la giusta ispirazione da copiare. Tra le tendenze primaverili in campo di outfit, troviamo anche la gonna midi, sfoggiata da Csaba.

Novità outfit primavera 2022, la giacca di Aurora Ramazzotti

In questa primavera 2022 le frange sono presenti in molti accessori e ovviamente sui capi d’abbigliamento. Anche Aurora Ramazzotti ha seguito questa nuova tendenza e ha sfoggiato una giacca proprio con le frange. Questo capo può essere indossato dalla mattina alla sera e regala un meraviglioso stile chic da copiare assolutamente. Aurora ha mostrato l’outfit in questione direttamente sul red carpet di Morbius, il film di Jared Leto.

Tendenze outfit primaverili: come abbinare la giacca della Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha abbinato la giacca con le frange con un abito lungo di colore nero che avvolge alla perfezione la silhouette. Sul vestito in questione sono presenti un maxi spacco laterale e una scollatura molto generosa. L’influencer ha abbinato anche un paio di sandali mules con il tacco medio. La frangia è realizzata in vernice nera con delle frange sulle maniche e dei fiori di colore viola ricamati sul davanti. Questo capo d’abbigliamento è perfetto anche con dei jeans e un paio di sneakers di giorno, per uno stile anni ’70. Invece per la sera si può optare per una minigonna di jeans, longuette o pencil skirt. La giacca con le frange è ideale anche con degli abiti maxi e floreali, per avere un look molto romantico.

Moda tendenze primavera 2022, la gonna midi di Csaba dalla Zorza

Invece ultimamente Csaba dalla Zorza ha indossato una gonna midi: su quest’ultima sono presenti dei ricami molto preziosi e pizzi. Il capo è perfetto per avere uno stile molto elegante ed è perfetto per i prossimi mesi. La conduttrice ha sfoggiato anche una camicia floreale caratterizzata da morbide maniche a palloncino e una scollatura molto ampia. (Continua dopo la foto)

Questo capo è infilato con molta attenzione all’interno della gonna a vita alta. Per completare il tutto, Csaba ha optato per delle scarpe con il tacco alto. L’outfit in questione può essere sfoggiato in una serata importante, una cerimonia o anche per una passeggiata in centro.