Moda outfit primavera 2022, l’abito rosso di Monica Bellucci e la gonna lunga di jeans

Per quanto riguarda l’outfit da sfoggiare in questa primavera 2022 si può optare per la gonna lunga di jeans di Jennifer Lopez o per l’abito rosso indossato da Monica Bellucci.

Ultimamente Monica Bellucci ha lanciato una nuova ispirazione per quanto riguarda l’ outfit da sfoggiare in questa primavera 2022. Più precisamente l’attrice ha indossato un meraviglioso vestito rosso e quindi questo è subito da prendere in considerazione, per avere uno stile molto femminile.

Tendenze moda primavera 2022

Monica Bellucci ha scelto un abito rosso molto lungo. Si tratta di una tonalità vivace, intensa e molto accesa che non passa mai inosservata. Questo colore ha anche il potere di fare cambiare immediatamente l’umore. Il vestito dell’attrice è perfetto per una serata importante o anche per una cena romantica. Monica Bellucci lancia sempre delle nuove tendenze e queste possono essere seguite dalle donne di tutte le età. L’attrice ha pubblicato la foto con il suo nuovo outfit proprio su Instagram e ovviamente ha ottenuto molti like dai tutti i suoi fedeli ammiratori.

Consigli e curiosità

Ma ritorniamo all’abito di Monica Bellucci e scopriamo i vari dettagli del capo. Sul vestito in questione sono presenti drappeggi e asimmetrie su tutta la gonna. Invece la scollatura risulta essere molto moderna, le spalle sono pronunciate e il punto vita è ben segnato. Questo outfit regala alla Bellucci uno stile molto elegante e sensuale. Per completare il look, ai piedi si possono indossare delle décolletées con tacco a stiletto. Quest’ultime sono ideali per slanciare nel migliore dei modi la silhouette.

Novità moda primavera 2022

Recentemente Jennifer Lopez è apparsa per le vie di Los Angeles e per l’occasione ha indossato una gonna lunga di jeans. Il capo d’abbigliamento in questione non può mai mancare nel guardaroba femminile perché si possono creare molti tipi di outfit. La gonna lunga di jeans può essere abbinata a bluse leggere, mini pull di cotone, t-shirt stampate o camicie dal taglio maschile. Questo capo può essere indossato con delle décolleté o una stringata di vernice; invece per avere uno stile molto più sbarazzino sono perfette delle sneakers. La gonna può essere indossata anche in ufficio e in questo caso si può optare per un capo realizzato in denim nero a vita alta. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere tanti nuovi outfit da sfoggiare in questa primavera 2022.