Moda outfit primavera 2022, il vestito animalier di Jeanne Damas

Gli outfit da scegliere in questa stagione primaverile sono davvero tanti, in particolare si possono indossare i pantaloni in vinile di Victoria Beckham e il vestito animalier di Jeanne Damas.

Arrivano continuamente ispirazioni per quanto riguarda i nuovi outfit da sfoggiare nell’imminente primavera 2022. Quello più di tendenza nella prossima stagione è senza nessun dubbio il vestito animalier sfoggiato recentemente da Jeanne Damas.

Tendenze moda primavera 2022

Jeanne Damas alle sfilate parigine ha indossato un vestito animalier. Si tratta di un modello chemisier dalla meravigliosa stampa leopardata. Questo vestito ha una silhouette molto liscia e fluida. La designer ha abbinato l’abito in questione a una giacca tuxedo scura. Su quest’ultima è presente anche una cintura in vita che le regala uno stile molto elegante e misterioso.

Consigli

Il vestito animalier è perfetto con un blazer molto ampio e questo può essere lasciato sbottonato. Questo capo è di lunghezza midi e quindi può essere indossato anche con un long coat e trench. Per quanto riguarda la palette di colori da scegliere si può optare per il marrone scuro, il beige e il cioccolato. Invece per avere un risultato finale molto più originale, il leopardato può essere abbinato anche a contrasto: quindi sono ideali il bianco e il nero per mettere perfettamente in evidenza questo tipo di stampa. Ai piedi si può optare per delle slingback affilate. Per completare l’outfit non può mai mancare una borsa piccola e a mano. Il vestito animalier è perfetto per non passare mai inosservate e quindi può essere preso subito in considerazione.

Novità outfit per la primavera 2022

Invece Victoria Beckham ha sfoggiato dei pantaloni in vinile e questi sono i veri protagonisti della primavera 2022. L’ex Spice Girls ha abbinato una maglia viola e delle décolletées rosse. Inutile dire che con questo look Victoria aveva tutti gli obbiettivi dei fotografi puntati su di lei. I pantaloni in vinile sono difficili da portare, però con i giusti accorgimenti tutto diventa molto più semplice. Questi pantaloni lucidi possono essere accostati a trench in tessuto tecnico, maxi maglioni morbidi o delle bluse di seta molto leggere. Il capo in questione può essere abbinato anche con dei maxi cardigan o delle t-shirt bianche. Per avere uno stile molto più sensuale si possono indossare dei bra gioiello con dei blazer oversize portati con un solo bottone o slacciati.