Moda outfit primavera 2022, il tailleur bermuda di Julia Roberts e i pantaloni bianchi

Nel guardaroba di questa primavera 2022 non possono mancare i pantaloni bianchi di Levante e il tailleur bermuda di Julia Roberts.

Continuano ad arrivare nuove ispirazioni per quanto riguarda l’outfit da sfoggiare in questa primavera 2022 e quindi queste sono tutte da scoprire.

Moda primavera 2022 abbigliamento e vestiti

Ultimamente Julia Roberts ha indossato un meraviglioso tailleur bermuda che risulta essere davvero molto elegante. Il look dell’attrice ricorda molto lo stile vintage degli anni ’70. Questo tailleur è caratterizzato da un gilet molto stretto in vita e una giacca doppiopetto dove sono presenti dei revers a lancia. Julia ha indossato anche una camicia celeste. Per completare l’outfit sono presenti dei bermuda corti che mostrano le gambe della Roberts. Ai piedi l’attrice ha optato per un paio di décolletées affilate di colore nero. Per rendere il look molto più originale, Julia ha appuntato sulla giacca una spilla a forma di farfalla.

Consigli outfit primaverili

Il tailleur bermuda non può mai mancare nel guardaroba femminile di questa primavera 2022. Questo completo è perfetto per avere uno stile elegante e chic. Inoltre i bermuda risultano essere molto più freschi dei classici pantaloni a palazzo. Come ha mostrato Julia Roberts, questo capo può essere sfoggiato dalle donne di ogni età, per avere un look molto più giovanile e ovviamente spensierato. Con i bermuda si può abbinare anche una giacca lunga e dritta; invece ai piedi sono ideali delle slingback con il tacco basso.

Moda tendenze outfit primavera 2022, i pantaloni bianchi di Levante

Anche i pantaloni bianchi non possono mai mancare nel guardaroba primaverile e sono una valida alternativa ai classici jeans. Ultimamente ha scelto questo irresistibile capo anche Levante. I pantaloni in questione sono molto comodi da portare e sono perfetti per il tempo libero. Il capo della cantautrice è caratterizzato da l’orlo sfrangiato che rende il tutto molto più originale.

Levante ha abbinato i pantaloni bianchi a una giacca di pelle molto ampia. Invece ai piedi ha optato per delle scarpe stringate tono su tono. L’orlo del pantalone mette in evidenza i calzini rossi e quest’ultimi riprendono la stessa tonalità del cappellino con la visiera. I pantaloni bianchi sono perfetti anche con un top con dettagli cut out e le immancabili slingback a punta. Le proposte non mancano di certo e quindi adesso resta solamente il tempo per scegliere l’outfit preferito.