Moda outfit primavera 2022, è in voga il trench e gli stivali di Federica Panicucci

Nel guardaroba femminile di questa primavera 2022 non possono mancare gli stivali beige di Federica Panicucci e il trench indossato da Isabella Ferrari.

Federica Panicucci continua a lanciare tante nuove ispirazioni per quanto riguarda l’abbigliamento. Ultimamente la conduttrice ha sfoggiato un paio di meravigliosi stivali nude e questi sono perfetti per la primavera 2022, quindi sono subito da scoprire.

Novità moda primavera 2022

I vestiti e le gonne con la primavera tendono ad accorciarsi per scoprire le gambe. Invece i gambali degli stivali si allungano e creano un equilibrio davvero molto sensuale. Ultimamente questa calzatura è stata indossata anche da Federica Panicucci e inutile dire che ha conquistato veramente tutti i suoi ammiratori. La conduttrice ha scelto un modello realizzato con morbida nappa di colore beige e con il gambale alto fino al ginocchio. Il tacco a blocco risulta essere molto comodo e soprattutto pratico perché dona molta più sicurezza. Il gambale è molto ampio ed è perfetto per accogliere i jeans skinny e i leggings, per creare sempre molti tipi di outfit.

Consigli e varie curiosità sugli stivali della Panicucci

Per quanto riguarda gli stivali di tendenza in questa primavera 2022 si devono abbandonare le tonalità più vibranti e accogliere tutte le nuance nude. Queste calzature si trasformano in veri e propri accessori da abbinare a vari capi d’abbigliamento. Federica Panicucci ha sfoggiato questi stivali beige con un mini abito di colore bianco. La calzatura in questione è ideale anche con una felpa oversize. Quindi la conduttrice ha lanciato una vera e propria tendenza da copiare nei prossimi mesi, per avere uno stile molto più glamour.

Tendenze moda primavera 2022: il trench di Isabella Ferrari

Un capo che non passa mai di moda e quindi non può mai mancare nel guardaroba femminile è senza nessun dubbio il trench. Quest’ultimo è stato indossato anche da Isabella Ferrari e quindi è la giusta ispirazione da copiare nei prossimi mesi. Il trench sfoggiato dall’attrice è di colore nero ed è caratterizzato da revers ampi e smussati.

Per completare il tutto è presente una cintura molto stretta in vita e questo dettaglio è perfetto per esaltare nel migliore dei modi la silhouette. Lo spacco anteriore è ideale per mostrare l’outfit da copiare. Isabella ha abbinato il trench con un top e un paio di jeans con gamba dritta e vita alta. Il capo in questione è realizzato con lana e gabardine e può essere sfoggiato in ogni occasione: in ufficio, per una passeggiata in centro o una serata romantica.