Moda outfit le tendenze primavera-estate 2022, la camicia di lino di Melissa Satta e il costume intero

La camicia di lino indossata da Melissa Satta è la vera protagonista della primavera-estate 2022 e inoltre è molto gettonato anche il costume intero di Alessia Marcuzzi.

Questa primavera-estate 2022 si possono sfoggiare molti tipi di outfit, quindi nel guardaroba femminile non possono mai mancare alcuni capi essenziali. Ad esempio uno di questi è la camicia di lino indossata recentemente da Melissa Satta.

Moda tendenze primavera-estate 2022

Ultimamente Melissa Satta ha pubblicato uno scatto su Instagram dove indossa una meravigliosacamicia di lino bianca. Con questo outfit ha letteralmente conquistato tutti i suoi ammiratori, ottenendo molti cuori. Questo capo d’abbigliamento può essere sfoggiato in ogni occasione e inoltre regala anche molta freschezza. Quindi la camicia di lino non può mai mancare nella valigia delle vacanze o anche per un weekend fuori porta.

Consigli

La camicia di Melissa Satta è realizzata in misto lino. Quest’ultimo è un tessuto molto prezioso perché permette al corpo di mantenere una temperatura ottimale in ogni momento della giornata. La conduttrice ha abbinato la camicia a un paio di pantaloni sempre bianchi e dal taglio molto comodo. Questo capo risulta essere a vita alta e con la gamba leggermente a zampa. Inoltre ai piedi si possono indossare delle sneakers o un paio di sandali con il tacco. Questo tipo di outfit può essere sfoggiato anche in ufficio o semplicemente per una passeggiata in centro.

Moda novità primavera-estate 2022

Invece Alessia Marcuzzi ha indossato un bel costume intero di tonalità nude. Questo capo regala alla conduttrice uno stile davvero sensuale. Si tratta di un modello molto comodo e semplice, ed è caratterizzato da una scollatura strapless che mette in evidenza le arricciature presenti al centro del décolleté. Su questa è presente un’imbottitura strutturata che sostiene il seno. Il design è sgambato è incornicia perfettamente le gambe di Alessia. Questo capo può essere abbinato a ogni corporatura, per esaltarla nel migliore dei modi. Il costume intero può essere indossato anche come un sensuale e comodo body. Questo può essere abbinato a degli shorts, gonne lunghe o camicie maschili. Inoltre si può optare anche per un paio di pantaloni eleganti e una giacca oversize e l’outfit è subito pronto. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare tanti nuovi outfit. In questo modo si possono affrontare molto più serenamente i prossimi mesi.