Moda outfit inverno 2022, la camicia bianca di Elisabetta Gregoraci e la gonna animalier

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti capi d’abbigliamento, ma nel guardaroba non possono mai mancare la gonna animalier di Csaba dalla Zorza e la camicia bianca indossata da Elisabetta Gregoraci.

Recentemente Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto su Instagram dove indossa una camicia bianca. Questo capo d’abbigliamento è il vero protagonista della stagione invernale e quindi nel guardaroba femminile non può mai mancare.

Tendenze moda inverno 2022

La bella Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato una camicia bianca oversize. Quest’ultima regala alla showgirl uno stile molto femminile e giovanile allo stesso tempo, da copiare assolutamente. Elisabetta ha indossato la camicia bianca con dei collant neri velati. Per completare l’outfit ai piedi non possono mancare un paio di stivali alti neri. Questa combinazione è veramente sorprendente e dimostra il lato elegante della Gregoraci.

Consigli

La camicia bianca può essere indossata in ogni occasione, ed è perfetta con dei gilet morbidi o cardigan. Invece in estate può essere portata sopra ai costumi in spiaggia o può essere sfoggiata con delle gonne corte di jeans. In questo inverno 2022 la camicia può essere abbinata a dei collant velati e a una giacca oversize dallo stile maschile. La conduttrice ha optato per una camicia bianca con le maniche a palloncino e dal colletto inamidato. Elisabetta ha lasciato la camicia slacciata e in questo modo il look risulta essere molto più sensuale. La showgirl ha indossato anche un maxi fiocco sui suoi capelli lunghi e questi sono stati raccolti in una treccia. Questo outfit può essere preso in considerazione nei i prossimi mesi.

Novità moda inverno 2022

Csaba dalla Zorza ha indossato con molta disinvoltura una meravigliosa gonna animalier. Più precisamente questa gonna midi è a vita alta e con la stampa leopardata, per avere un look molto più audace Questo capo d’abbigliamento è stato abbinato con una camicia nera molto aderente. Per completare il look, Csaba ha scelto delle slingback lucide ton sur ton e queste sono ideali per allungare la silhouette.

La gonna animalier può essere abbinata con maglioni oversize o t-shirt monocromo. Il capo in questione è perfetto anche con dei sandali, sneakers, décolletées e anfibi. Poi non possono mancare gli occhiali da sole e una mini bag e l’outfit è subito pronto. Con questi capi d’abbigliamento si possono creare dei nuovi outfit, per avere sempre uno stile irresistibile e glamour.