Moda outfit inverno 2022, in voga la camicia bianca oversize di Laura Pausini

Questo inverno 2022 si possono scegliere molti tipi di outfit, ma quelli più gettonati sono il tailleur con gonna portato da Letizia Ortiz e la camicia bianca oversize di Laura Pausini.

Laura Pausini è apparsa sui social con una camicia bianca oversize davvero meravigliosa. La cantante ha annunciato che sarà la super ospite della prima serata di Sanremo. Laura con questa camicia ha lanciato una nuova ispirazione per questo inverno 2022 e quindi è subito da prendere in considerazione.

Tendenze moda outfit inverno 2022

La camicia bianca sfoggiata ultimamente da Laura Pausini è perfetta per avere uno stile molto glamour. Questo capo d’abbigliamento può essere abbinato a ogni tipo di look, quindi nel guardaroba femminile non può mai mancare. Laura ha indossato la camicia bianca oversize con un paio di jeans. Inoltre ai piedi la cantante ha optato per delle sneakers chunky che risultano essere sempre di tendenza. Questo abbinamento è veramente meraviglioso e può essere sfoggiato in ogni occasione.

Consigli

La camicia oversize di Laura Pausini può essere sfoggiata anche con un jeans bianco rigorosamente a vita alta: in questo modo si può esaltare nel migliore dei modi un look total white. Oppure si può creare un outfit a contrasto e più precisamente si può optare per un paio di pantaloni neri a sigaretta e le pumps. In questo caso si possono slacciare alcuni bottoni e indossare un reggiseno in seta a vista. Per completare il look non può mancare un maxi blazer oversize. In pochi minuti si può realizzare un outfit davvero spettacolare.

Novità moda outfit inverno 2022

Ancora una volta Letizia Ortiz ha lanciato la giusta ispirazione per la stagione invernale. In particolare la regina di Spagna ha indossato un tailleur con gonna a corolla. Il completo sfoggiato da Letizia è composto da una giacca sartoriale con revers, cintura e tasche. Invece la gonna è svasata e la sua lunghezza arriva fino al ginocchio.

Questa gonna è davvero molto particolare perché è caratterizzata da dei ricami floreali di colore blu che creano veramente un bel contrasto. La regina ai piedi ha indossato delle scarpe con il tacco e ha abbinato anche una piccola borsa. Questo look può essere sfoggiato in ufficio o anche per una passeggiata in centro. Finalmente è arrivato il momento più adatto per scegliere tanti nuovi capi d’abbigliamento, per creare degli outfit molto originali.