Moda outfit estate 2022, sono in voga il tailleur di Filippa Lagerback e il bustier

Moda outfit estate 2022, sono in voga il tailleur di Filippa Lagerback e il bustier

Nel guardaroba femminile di questa estate 2022 non possono mancare il bustier di Alessia Marcuzzi e il tailleur indossato da Filippa Lagerback

La moda abbigliamento estate 2022 vede, nel guardaroba femminile, alcuni capi immancabili. Uno fra questi è il tailleur indossato da Filippa Lagerback. Anche il bustier figura tra gli outfit della caldissima stagione e a indossarlo è stata Alessia Marcuzzi. Quindi è arrivato il momento per scoprire tutte le ultime novità riguardo i vestiti di tendenza nella stagione estiva!

Tendenze vestiti moda estate 2022

Filippa Lagerback ha mostrato il suo nuovo outfit direttamente in un post pubblicato sul suo profilo Instagram e ovviamente ha lanciato la giusta ispirazione per i prossimi mesi. Il completo scelto dalla showgirl è caratterizzato da giacca e pantalone, perfetti per avere uno stile molto chic. (Continua dopo la foto)

Il tailleur è realizzato da un raffinato raso in tessuto misto seta. Inoltre è presente anche un meraviglioso ricamo di pailettes, per creare equilibrio tra uno stile disinvolto ed elegante. Quindi la giacca è un modello doppiopetto, ed è indossata a contatto con la pelle. Invece i pantaloni sono molto ampi e sono caratterizzati dalle classiche pinces.

Consigli

Ormai anche il tailleur si è rinnovato. Non si tratta più di una divisa classica e obsoleta, ma è diventato un capo molto moderno e fresco, perfetto per le sere dei prossimi mesi. Sotto alla giacca si possono indossare dei candidi crop top e invece ai piedi si può optare per un paio di slingback o décolletées; le donne più audaci possono sempre scegliere dei sabot o delle scarpe flat. Per completare l’outfit non può mancare la borsa a mano o a tracolla.

Le ultime novità sugli outfit dell’estate 2022

Durante l’estate si può prendere spirazione anche da Alessia Marcuzzi che ha sfoggiato un bel bustier. Quest’ultimo è veramente un capo essenziale e può essere sfoggiato in ogni occasione, anche in una cerimonia. Il bustier avorio della conduttrice è realizzato interamente in pizzo. Si tratta di un modello dalla silhouette rigida e questa è ideale per mettere in evidenza le curve. Questo bustier è senza spalline e lo scollo risulta essere dritto. Alessia ha abbinato il corsetto a un tailleur sartoriale che le dona anche molto. Il bustier di pizzo può essere indossato anche con una camicia maschile, paio di jeans a vita alta bianchi o una gonna a ruota molto ampia. Ai piedi sono perfette delle scarpe flat, un paio di sandali o anche delle semplici sneakers.