Moda outfit e tagli capelli, la curtain bangs di Elenoire Casalegno e il pullover

Questo autunno-inverno 2022 si può realizzare la curtain bangs di Elenoire Casalegno e sfoggiare il suo pullover.

Elenoire Casalegno sembra sempre un’eterna ragazzina e tutto questo è merito dei vari outfit che indossa. Recentemente ha optato per un pullover e questo capo non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’autunno-inverno 2022. Inoltre si può anche prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi, impreziositi da una curtain bangs davvero irresistibile. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze moda antiage autunno-inverno 2022

La bella Elenoire Casalegno ha indossato un bel pullover. Il capo in questione è sempre di tendenza e può essere scelto dalle donne di tutte le età. Ma ritorniamo dalla showgirl che ha optato per un modello molto comodo da portare. Il capo in questione ha lo scollo rotondo, ed è di colore nero che si abbina proprio con tutto. Elenoire ha sfoggiato anche un paio di jeans e quest’ultimi sono un cinque tasche dalla linea regolare. Il capo è realizzato con un lavaggio molto chiaro. L’outfit della Casalegno risulta essere molto semplice, ma sempre di grande effetto.

Novità tagli capelli antiage autunno-inverno 2022

Elenoire sfoggia dei meravigliosi capelli lunghi, i quali risultano essere sempre impeccabili. Su questi sono presenti delle scalature che rendono la chioma molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega mossa che le regala uno stile molto sbarazzino. Come dettaglio finale non può mancare la curtain bangs. La lunghezza di quest’ultima copre le sopracciglia, ed è leggermente sfilata. La frangia a tendina scelta dalla showgirl copre tutta la fronte, ma può essere portata aperta o anche lateralmente. Quindi questo tipo di hairstyle può essere subito preso in considerazione.

I dettagli da scoprire

La curtain bangs mette perfettamente in evidenza lo sguardo di Elenoire. Inoltre può essere scelta per nascondere le prime rughe presenti sulla fronte. Ai piedi, la Casalegno ha indossato un paio di décoletté con il tacco alto. Però si può optare anche per delle sneakers, dei tronchetti o anfibi. Per completare l’outfit si può sfoggiare un cappotto lungo o un piumino colorato. Si può aggiungere anche una borsa a tracolla e l’outfit è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta.