Moda outfit e tagli capelli autunno-inverno 2022, il bomber di Alice Basso e la chioma lunga

Questo autunno-inverno 2022 si possono sfoggiare i capelli lunghi di Alice Basso o optare per il suo meraviglioso bomber.

Alice Basso è sempre pronta a lanciare tante nuove tendenze, per quanto riguarda la moda e anche l’hairstyle. Nell’ultimo periodo ha sfoggiato un meraviglioso bomber e questo è il grande protagonista dell’autunno-inverno 2022. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e ovviamente copiati dalle donne di tutte le età. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità moda autunno-inverno 2022

Ultimamente Alice Basso ha indossato un paio di jeans. Si tratta di un modello a cinque tasche e dalla gamba dritta. Questi pantaloni sono a vita alta, come vuole la tendenza di questo periodo. Inoltre per rendere il capo molto più attuale, l’influencer ha aggiunto un risvolto sul fondo. Alice ha sfoggiato anche un pullover molto aderente e con il collo alto. Questo capo è perfetto per mettere in evidenza la silhouette. L’outfit in questione può essere scelto in ogni occasione, per avere un look molto glamour.

Tendenze tagli capelli autunno-inverno 2022

I capelli di Alice sono molto lunghi e leggermente scalati solo sulle punte. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della sua chioma è un bel nero corvino. La nuance in questione risulta essere sempre molto lucente. In questo caso si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. I capelli lunghi non possono mai mancare nei prossimi mesi, quindi sono subito da prendere in considerazione.

Tutti i dettagli da scoprire

Alice Basso ha indossato un bomber e questo non può mai mancare nel guardaroba femminile dei mesi più freddi. Questo è un modello molto comodo da portare e inoltre è presente una cerniera centrale. Il bomber può essere abbinato con un paio di jeans skinny o a sigaretta. Inoltre si può optare anche per una minigonna, una gonna longuette o un paio di leggings. Invece ai piedi, l’influencer ha sfoggiato delle sneakers colorate, ma sono ideali anche degli anfibi, dei tronchetti o scarponcini. Una borsa a tracolla con catena completa perfettamente l’outfit e lo rende ovviamente irresistibile. Adesso resta solamente il tempo per scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita, per essere sempre al centro dell’attenzione.