Moda outfit e acconciature antiage autunno 2022, lo chignon basso e la camicia di jeans di Soleil Sorge

Questo autunno 2022 si può scegliere lo chignon basso di Soleil Sorge e indossare la sua camicia di jeans.

La bella Soleil Sorge lancia continuamente delle nuove tendenze per quanto riguarda l’outfit. Ultimamente ha indossato una camicia di jeans e questa risulta essere davvero molto glamour. Invece per quanto riguarda l’acconciatura ha creato una specie di chignon basso. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di tutte le età, per avere uno stile molto giovanile. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità dell’autunno 2022.

Novità moda antiage autunno 2022

Soleil Sorge ha sfoggiato un paio di pantaloni a sigaretta. Quest’ultimi sono a vita alta e sono un modello a cinque tasche. I pantaloni a sigaretta sono perfetti in ogni occasione e questa è davvero una bella notizia. L’influencer ha abbinato anche una canotta di colore bianco. Le spalline di questo capo sono larghe, ed è presente una bella scollatura. La canotta è molto aderente, ed è ideale per mettere in evidenza la silhouette di Soleil. Questo outfit è davvero irresistibile, ed è la giusta ispirazione per tutte le donne.

Tendenze acconciature antiage autunno 2022

Soleil ha pensato di realizzare una pettinatura un po’ diversa dal solito. Più precisamente l’influencer ha creato uno chignon basso molto originale. Quest’ultimo risulta essere morbido e le regala uno stile romantico. Ai lati del volto sono presenti due ciuffi e questi sono perfetti per incorniciarlo nel migliore dei modi. Questa acconciatura regala sempre uno stile molto più sbarazzino.

Tutti i dettagli imperdibili

Per completare il look, la Sorge ha indossato una camicia di jeans oversize. Il capo è realizzato con un denim chiaro e questo è uguale a quello dei pantaloni. Sulla camicia sono presenti due tasche frontali chiuse da una patta. Ai piedi ha optato per un paio di stivali con delle frange laterali. Si può anche prendere in considerazione degli anfibi o delle sneakers colorate. Inoltre ha aggiunto anche dei calzetti che fuoriescono dalla calzatura. La camicia di jeans oversize può essere abbinata anche con una minigonna o un paio di pantaloni a zampa. All’outfit si può accostare anche un piumino o un blazer trapuntato in pelle. Poi non può mai mancare una borsa a tracolla e il look è subito pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare con molta disinvoltura la proposta preferita.