Moda novità tonalità capelli di tendenza inverno 2022, lo shatush di Elisabetta Gregoraci

Questo inverno 2022 si possono realizzare molte nuove tonalità e quella più gettonata è senza nessun dubbio lo shatush di Elisabetta Gregoraci.

Ultimamente la bella Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato una tonalità di capelli tutta nuova e in particolare ha optato per lo shatush. Quest’ultimo è la vera tendenza dell’inverno 2022 e quindi può essere copiato immediatamente.

Tendenze tonalità capelli per l’inverno 2022

Recentemente Elisabetta Gregoraci ha realizzato delle punte più chiare rispetto alle radici: più precisamente si tratta di un colore sfumato e questo parte da metà capigliatura e non tocca le radici che restano scure. Il risultato finale è davvero molto elegante. Questa proposta è ideale per una donna che vuole sfoggiare il biondo, ma sempre senza stravolgere la propria tonalità.

Elisabetta ha scelto uno shatush 2.0 e questo è molto gettonato nella stagione invernale. Sulla nuova versione è presente uno stacco molto meno netto rispetto a quello di tendenza alcuni anni fa. In questo modo il risultato finale è molto più morbido e inoltre il colore può essere anche intensificato e si può arrivare al bronde. Lo shatush in questione è perfetto sui capelli lunghi, come quelli della conduttrice ovviamente. Con una lunghezza di questo tipo, la tonalità può essere perfettamente sfumata. Sulle chiome corte o medie si possono applicare delle extension molto più chiare, per simulare i capelli lunghi, magari per un’occasione importante. Lo shatush può essere scelto da tutte le donne perché ha bisogno di poca manutenzione, così i vari appuntamenti in salone possono essere molto più distanziati ed essere più libere.

Consigli per la tonalità di capelli della Gregoraci

Per realizzare la stessa tonalità sfoggiata da Elisabetta si devono mixare delle nuance cenere con quelle dorate. In questo modo si può creare un contrasto freddo e caldo che regala molta luminosità sulla capigliatura. Per un risultato finale perfetto si consiglia di realizzare una schiaritura leggera e poi un po’ alla volta si possono aggiungere altre ciocche di capelli. Per avere una tonalità come appena fatta si devono utilizzare dei prodotti adatti: quindi non possono mancare uno shampoo anti giallo, maschere riparatrici e nutrienti e i termoprotettori. Va ricordato che per realizzare uno shatush perfetto è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia. Finalmente è arrivato il momento più indicato per creare la tonalità sfoggiata recentemente da Elisabetta Gregoraci.