Moda novità outfit primavera 2022, la minigonna in pelle di Monica Bellucci e i jeans skinny

Questa primavera 2022 si possono scegliere molti capi d’abbigliamento, come ad esempio i jeans skinny di Kate Middleton e la minigonna in pelle di Monica Bellucci.

Questo è il momento più indicato per scegliere dei nuovi outfit da sfoggiare nella primavera 2022. I vari look possono essere sfoggiati in ogni occasione, per avere sempre un look irresistibile.

Moda tendenze outfit primavera 2022

Nel guardaroba femminile non possono mai mancare alcuni capi d’abbigliamento, come ad esempio la minigonna in pelle. Quest’ultima è stata indossata con molta disinvoltura anche da Monica Bellucci. Il capo in questione regala all’attrice uno stile molto sensuale e anche giovanile allo stesso tempo. Per completare il tutto, Monica ha realizzato un raccolto sui suoi capelli e il tutto è impreziosito da una frangia lunga dall’effetto bagnato. L’attrice ha sfoggiato questo look durante uno shooting e ovviamente ha lanciato la giusta ispirazione per l’imminente primavera 2022.

Consigli

La gonna in pelle può essere indossata dalle donne di tutte le età; inoltre questo capo d’abbigliamento può essere sfoggiato anche dalla mattina alla sera senza nessun problema. Monica Bellucci ha accostato la gonna con un biker jacket. La gonna di pelle può essere abbinata a un top asimmetrico con uno strascico, per un risultato finale davvero molto originale. Inoltre sono perfetti anche una blusa e un cappotto statement. Invece ai piedi sono ideali un paio di mocassini con il tacco, stivali, anfibi o delle sneakers. Quindi la gonna in pelle, nel guardaroba femminile risulta essere un capo veramente essenziale con il quale realizzare molti tipi di outfit.

Novità moda primavera 2022

Kate Middleton in molte occasioni sceglie dei meravigliosi jeans skinny che le regalano uno stile molto più sbarazzino. Anche la duchessa di Cambridge ha bisogno di lasciare nell’armadio i capi eleganti per sfoggiare dei look molto più pratici. Ma ritorniamo ai pantaloni di Kate che risultano essere a vita alta e di colore nero. Questi jeans sono perfetti per avvolgere perfettamente la silhouette della duchessa. Kate ha indossato anche un maglione a collo alto con costine di tonalità avorio e una giacca sportiva di colore verde scuro. La duchessa ai piedi ha optato per un paio di stivaletti-anfibi con la suola bassa. I jeans skinny possono essere abbinati a degli stivali alti con il gambale ampio o con dei mocassini e calze colorate.