Moda novità outfit primavera 2022, l’abito lungo di Elena Santarelli e il trench

Questa primavera 2022 nel guardaroba femminile non possono mai mancare il trench di Chiara Maci e l’abito lungo indossato da Elena Santarelli.

Nel guardaroba femminile di questa primavera 2022 ci sono alcuni capi d’abbigliamento che non possono mai mancare e questi sono perfetti per creare dei meravigliosi outfit. Quindi è arrivato il momento per scoprire tutte le nuove novità a riguardo.

Moda tendenze primavera 2022 il trench di Chiara Maci

Recentemente Chiara Maci ha sfoggiato un trench in gabardine. Questo è veramente un capo iconico ed è sempre di tendenza. Il cappotto leggero in questione regala alla blogger uno stile davvero molto chic. La lunghezza del trench di Chiara è di lunghezza midi. Questo capo a un fit molto morbido e soprattutto risulta essere molto confortevole. La tonalità del cappotto è di tonalità scura, per essere indossato in ogni momento della giornata.

Chiara Maci ha abbinato il trench a un paio di pantaloni dall’orlo cropped. La conduttrice ha indossato anche una semplice maglia nera. Per completare l’outfit, Chiara ha optato per dei mocassini tono su tono e un paio di occhiali da sole. Questo look è davvero irresistibile ed è perfetto per i prossimi mesi, magari per una passeggiata in centro, l’aperitivo al bar o anche per l’immancabile shopping.

Moda novità primavera 2022, il vestito verde di Elena Santarelli

Invece Elena Santarelli ha indossato un vestito verde, per avere molta più energia e positività. La lunghezza dell’abito della showgirl arriva fino alle caviglie. Questo vestito è caratterizzato dalla lavorazione a coste e da uno scollo all’americana molto profondo che si apre sulla schiena. Sulle scapole è presente un lungo fiocco verde, per avere uno stile molto sensuale. L’abito è un modello molto aderente che esalta perfettamente le forme di Elena. Ai piedi la conduttrice ha optato per un paio di sandali neri con tacco sottile e listini. Un abito lungo di questo tipo può essere abbinato a un paio di stivali alti con tacco e punta molto affilata: in questo caso sono perfette le tonalità nude e monocromatiche, come il bianco o il nero. Per proteggere le spalle nude si può aggiungere un maxi blazer e l’outfit è subito pronto. L’abito in questione può essere indossato per una serata importante o anche una cerimonia.