Moda novità outfit primavera 2022, i jeans skinny e la gonna midi di Rania di Giordania

Questa primavera 2022 si possono sfoggiare molti tipi di outfit e quindi nel guardaroba non possono mai mancare la gonna midi di Rania di Giordania e i jeans skinny di Csaba dalla Zorza.

Continuano ad arrivare molte nuove ispirazioni per quanto riguarda gli outfit da sfoggiare nella prossima primavera 2022. In particolare si può prendere in considerazione la gonna midi sfoggiata ultimamente da Rania di Giordania. Quindi questo look è subito da scoprire, per non passare mai inosservate e avere un stile molto glamour.

Moda tendenze primavera 2022

Rania di Giordania ha indossato una gonna midi a vita alta di tonalità rubino. Si tratta di un modello a ruota che risulta essere davvero molto elegante. Questa nuance regala alla regina uno stile molto femminile e sensuale allo stesso tempo. Rania ha abbinato questo capo a una camicia bianca: quest’ultima è molto semplice e sono presenti dei ricami floreali rossi. La regina ha indossato la camicia all’interno della gonna midi a vita alta. Inutile dire che il risultato finale è veramente meraviglioso.

Curiosità da scoprire

Rania di Giordania ha scelto un outfit molto semplice e soprattutto originale. La camicia di colore bianco è sempre molto professionale ed elegante. Questo capo è impreziosito da ricami della stessa sfumatura brillante della gonna. Ai piedi la regina ha indossato un paio di décolletées nude con il tacco alto. La gonna può essere abbinata anche a delle scarpe basse o a un paio di sandali con il tacco.

Moda novità per la primavera 2022

Ultimamente Csaba dalla Zorza ha sfoggiato un paio di jeans skinny. Si tratta di un modello molto aderente che fascia alla perfezione le cosce e i fianchi della conduttrice. I jeans skinny di Csaba sono rigorosamente a vita alta e di colore blu acceso. Csaba a scelto anche un maglione girocollo verde e degli stivali neri lucidi. Questo outfit è perfetto per una passeggiata in centro, per lo shopping o per la colazione al bar.

Il look in questione è molto pratico e può essere sfoggiato anche per una gita fuori porta. Questi pantaloni possono essere abbinati anche a una camicia, una giacca corta o un maxi cappotto. Inoltre i jeans skinny sono ideali anche con delle sneakers o anfibi. Entrambi i capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba femminile perché con questi si possono creare molti tipi di outfit.