Moda novità outfit per la primavera 2022, i jeans verdi di Bianca Balti e la camicia bianca

Questa primavera 2022 nel guardaroba non possono mai mancare la camicia bianca di Victoria Beckham e i jeans verdi indossati da Bianca Balti.

Questo è il momento più indicato per scoprire tanti nuovi capi d’abbigliamento e questi sono perfetti per creare molti tipi di outfit da sfoggiare nella primavera 2022.

Tendenze moda primavera 2022

I jeans non passano mai di moda e ovviamente non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna. In questo caso nella prossima primavera 2022 sono molto gettonati i modelli a vita bassa, gamba larga e dai colori molto vivaci. Recentemente Bianca Balti ha lanciato una vera e propria ispirazione da copiare assolutamente nei prossimi mesi. Più precisamente la modella ha sfoggiato un paio di pantaloni jeans a vita bassa e di tonalità verde intenso. Si tratta di un modello baggy e questo risulta essere ampio sulle gambe e leggermente più stretto sulle caviglie. Questi jeans verdi sono impreziositi da due tasche molto grandi applicate su entrambi i lati.

Consigli

I jeans indossati da Bianca Balti anticipano perfettamente la primavera 2022 e tutto questo grazie al meraviglioso colore. Per completare l’outfit la modella ha anche sfoggiato un crop top. Quest’ultimo è realizzato a costine marroni e il bordo inferiore è della stessa nuance dei pantaloni. Bianca ha anche indossato una giacca-camicia oversize e di tonalità beige scamosciata. La modella ha mostrato il suo irresistibile look in un post pubblicato su Instagram e questo in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like da tutti i suoi ammiratori.

Novità moda primavera 2022

Un capo essenziale del guardaroba è anche la camicia bianca. Quest’ultima recentemente è stata scelta anche da Victoria Beckham. La camicia bianca può essere indossata in ogni occasione ed è perfetta per avere uno stile molto tranquillo.

Ma ritorniamo alla cantante che ha optato per un modello dal taglio maschile e dal colletto inamidato. Sul davanti sono presenti due tasche molto ampie che rendono la camicia molto più originale. La stilista ha indossato questa camicia lasciando sbottonati alcuni bottoni, per avere uno stile sensuale. Victoria ha anche sfoggiato un paio di jeans a vita alta e ai piedi delle sneakers. I jeans verdi e la camicia bianca sono entrambi due capi essenziali del guardaroba di ogni donna, perfetti per dare sprint alla primavera in arrivo!