Moda novità outfit per l’inverno 2022 è in voga il cappotto teddy beige

I cappotti sono molto gettonati in questo inverno 2022, quindi si può optare per il modello teddy o quello a vestaglia.

Il cappotto è il capo protagonista dell’inverno 2022, perché tiene il corpo al caldo e quindi non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Il cappotto è stato realizzato in molti modelli e questi sono tutti da scoprire, per avere un look glamour.

Tendenze moda inverno 2022

I cappotti risultano essere sempre molto versatili, eleganti e sobri. Le tonalità più di tendenza per questo capo sono il cammello e beige: queste nuance possono essere abbinate a ogni tipo di outfit. Questi cappotti resistono sempre in ogni stagione invernale e possono essere sfoggiati in ogni occasione. I vari modelli proposti sono perfetti per accontentare anche le donne più esigenti. Per la stagione invernale si può optare il cappotto cammello dal taglio sartoriale. Questo capo è realizzato in lana liscia di tonalità cammello e per rendere il tutto molto più originale sono presenti delle finiture nere. Il cappotto in questione può essere abbinato a camicette con nodo, gonne a pieghe e sciarpe, per avere uno stile romantico.

Novità moda per l’inverno 2022

Il cappotto a vestaglia è sempre molto versatile e può essere scelto nei toni beige. La caratteristica di questo capo sono le maniche a kimono e inoltre è presente anche una cintura in vita, per essere sempre molto comodo. Il capo può essere accostato a degli outfit monocromatici e accessori ton sur ton. Il cappotto modello teddy risulta essere avvolgente, caldo e morbidissimo. Questo capo è a metà tra un capospalla doppiopetto e un’eco pelliccia. Il cappotto teddy può essere scelto nei toni beige ed è ideale per affrontare le giornate più fredde, ma sempre con stile.

Moda inverno 2022

Il cappotto oversize beige ricorda molto lo stile degli anni ’80: questo può essere sfoggiato per una passeggiata in città o per l’ufficio. Il cappotto oversize può essere abbinato a un pullover dolcevita, una gonna plinsettata e un bel paio di mocassini. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno il cappotto doppiopetto di colore beige. Questo capo è perfetto con degli stivali con tacco maxi quadrato e un paio di jeans larghi. Finalmente è arrivato il momento ideale per scegliere tanti nuovi modelli dell’immancabile cappotto.