Moda novità outfit le tendenze dell’inverno 2022, i pantaloni in pelle di Cristina Parodi e la gonna a tubino

Molti nuovi outfit si possono sfoggiare in questo inverno 2022, quindi si può optare per la gonna a tubino di Claudia Gerini e i pantaloni di pelle sfoggiati da Cristina Parodi.

I grandi protagonisti di questo inverno 2022 sono i pantaloni in pelle. Recentemente quest’ultimi sono stati sfoggiati con molta disinvoltura anche da Cristina Parodi. Quindi il capo d’abbigliamento in questione non può mai mancare nel guardaroba femminile.

Tendenze moda inverno 2022

La tendenza pelle non solo si è impossessata di cappotti, gonne e giacche, ma anche di pantaloni. In questo inverno 2022 la nuance più gettonata è il marrone che può essere scelto chiaro o chiarissimo a seconda dello stile di ogni donna. Ultimamente Cristina Parodi ha abbinato dei pantaloni in pelle con una camicia sempre in pelle, per un risultato finale davvero molto originale. La giornalista ha pubblicato su Instagram la foto con il suo nuovo look e ovviamente ha ottenuto molti like. Questo outfit può essere sfoggiato in ogni occasione, quindi può essere preso subito in considerazione.

Consigli

Cristina Parodi ha indossato i pantaloni di pelle con una camicia realizzata con lo stesso materiale. Su quest’ultima sono presenti una cintura in vita e dei bottoni. La conduttrice per proteggersi dal caldo ha optato anche per una maglia dolcevita. Per completare l’outfit, Cristina ha scelto un bel cappotto di colore bianco: questo capospalla regala alla giornalista uno stile molto raffinato. Cristina ai piedi ha indossato delle sneakers arancioni. Per quanto riguarda gli accessori, la Parodi ha scelto una borsa stampata e un cappello coste, tutto in tinta ovviamente. Si possono indossare anche delle scarpe basse o con il tacco, per uno stile molto più romantico.

Novità moda outfit per l’inverno 2022

Invece Claudia Gerini ha sfoggiato una gonna di pelle a tubino di tonalità marrone scuro. L’attrice ha aggiunto anche una cintura, per uno stile molto più glamour. Claudia ha anche abbinato una blusa di color crema e un bel blazer: quest’ultimo è beige ed è di una nuance leggermente più chiara di tutto l’outfit. L’attrice ai piedi ha scelto un paio di stivali in pelle. La gonna di pelle midi può essere sfoggiata dalle donne di ogni età, per non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento più adatto per scegliere e sfoggiare dei nuovi outfit, per avere sempre uno stile molto originale.