Moda novità outfit inverno 2022, sono in voga i jeans skinny di Elena Santarelli e il tubino nero

Il tubino nero di Vittoria Puccini e i jeans skinny sfoggiati da Elena Santarelli sono i capi d’abbigliamento che non possono mai mancare nel guardaroba invernale.

Sono ritornati prepotentemente di tendenza i jeans skinny e questi sono sfoggiati anche da Elena Santarelli. Questo capo d’abbigliamento è perfetto per creare molti tipi di outfit in questo inverno 2022.

Moda tendenze outfit inverno 2022

Elena Santarelli ha mostrato la giusta ispirazione per regalare una nuova vita ai jeans skinny. Più precisamente la showgirl ha indossato un modello a vita alta. Inoltre per completare il look, Elena ha abbinato un paio di stivali alti fino al ginocchio. Questo è un’outfit d’effetto ed è perfetto per riutilizzare un paio di jeans molto amati nel passato. La conduttrice ha mostrato il suo look in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram e in poco tempo ha ottenuto molti cuori.

Consigli

Elena Santarelli per affrontare questa stagione invernale ha pensato di indossare dei jeans a vita alta. Il modello scelto dalla showgirl è molto aderente e dal lavaggio scuro. Elena ha abbinato questi pantaloni a un maglione a girocollo di colore nero. Inoltre la Santarelli per proteggersi dal freddo ha indossato anche una giacca di lana: su quest’ultima sono presenti delle frange lungo le maniche. Elena ai piedi ha optato per un paio di stivali alti neri in suede. Questa calzatura è perfetta per allungare la gamba e mettere in evidenza il design dei jeans skinny. Completano l’outfit un marsupio a tracolla, la coda spettinata e il contagioso sorriso di Elena. Questo modello di jeans può essere indossato anche con un top molto aderente e un blazer gessato rigorosamente oversize.

Novità moda inverno 2022

Invece Vittoria Puccini ha optato per un tubino nero che risulta essere davvero molto elegante. Questo capo d’abbigliamento è di tendenza in ogni stagione e quindi nel guardaroba non può mai mancare. Sul tubino nero di Vittoria Puccini è presente una scollatura molto profonda sulla schiena che mette in evidenza la pelle.

Invece la scollatura anteriore è squadrata e lineare. La gonna è molto aderente e la lunghezza arriva oltre le ginocchia e invece le maniche sono a 3/4. L’attrice per completare l’outfit ha indossato un paio di stivali alti bianchi. Questo mix di bianco e nero è veramente irresistibile. Ai piedi si può abbinare anche un paio di pumps con il tacco alto e collant velati. Per avere uno stile rétro si può indossare un cappotto maxi.