Moda novità outfit inverno 2022, la camicia a quadri di Melissa Satta e il tailleur nero

Questo inverno 2022 sono di tendenza il tailleur nero di Kate Moss e la camicia a quadri indossata da Melissa Satta.

Melissa Satta lancia sempre delle nuove tendenze per quanto riguarda l’abbigliamento. Recentemente ha indossato una camicia a quadri che le regala uno stile molto glamour e quindi può essere presa in considerazione in questo inverno 2022.

Novità moda inverno 2022

La camicia a quadri sfoggiata da Melissa Satta è un modello in flanella: questo capo ricorda molto lo stile inconfondibile degli anni ’90. Ogni ragazza a quel tempo aveva questo capo d’abbigliamento e lo indossava per andare a scuola o uscire con le amiche. La camicia a quadri fa venire voglia di una gita fuori porta, magari in aperta campagna o anche per visitare una città nuova. Il capo d’abbigliamento in questione non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi.

Consigli

Melissa Satta ha indossato la camicia a quadri sopra a una t-shirt rigorosamente bianca. Questo capo d’abbigliamento è anche perfetto per creare degli outfit a strati nella stagione primaverile. La camicia in flanella regala uno stile vintage e può essere utilizzata durante tutto l’anno. Il disegno tartan è creato dalle nuance rosso, blu e bianco. Il modello di questa camicia è oversize e cade dritto lungo i fianchi. Melissa ha abbinato questo capo con un paio di jeans: quest’ultimi sono dal lavaggio chiaro e a vita alta. Ai piedi si possono indossare delle sneakers, degli stivali con il tacco o degli anfibi.

Tendenze outfit inverno 2022

Ultimamente Kate Moss ha sfoggiato un outfit davvero molto elegante e sofisticato. Più precisamente la modella ha scelto un tailleur di colore nero. Il completo di Kate è composto da una giacca con gli spacchi laterali che regalano un look molto originale. Sulla camicia nera trasparente è presente un fiocchetto al collo. Dalla giacca slacciata s’intravede un reggiseno della stessa sfumatura, per avere uno stile molto sensuale. Completano l’outfit i pantaloni dalla gamba molto ampia e a vita alta. La top model ha anche indossato dei sandali platform che creano una perfetta armonia. Il tailleur nero di Kate Moss può essere sfoggiato durante una serata importante. Questo è il momento giusto per scegliere e sfoggiare tanti nuovi outfit e questi sono perfetti per non passare mai inosservate.