Moda novità outfit inverno 2022, il gilet smanicato di Valentina Ferragni

Questo inverno 2022 nel guardaroba femminile non può mai mancare il gilet e si può scegliere quello con i bottoni frontali o a quadri sfoggiato anche Valentina Ferragni.

Il gilet smanicato è il grande protagonista di questo inverno 2022. Questo capo è perfetto per creare dei look molto chic e glamour al tempo stesso, quindi è subito da prendere in considerazione.

Tendenze moda outfit inverno 2022

Il gilet smanicato non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Nella stagione invernale sono di tendenza il gilet in lana e il panciotto che mette in evidenza l’ombelico. Ma andiamo con ordine e scopriamo i vari modelli più di tendenza in questo inverno 2022. Ultimamente Valentina Ferragni ha optato per il gilet smanicato a quadri: su quest’ultimo sono presenti delle frange sull’orlo e una cintura. Questo capo è ideale con una camicia a maniche lunghe e ai piedi degli stivali da pioggia.

Novità moda per l’inverno 2022

Il panciotto con dei bottoni frontali è indossato anche da Gigi Hadid. Il capo in questione si trasforma in un dettaglio molto chic ed è perfetto per creare degli outfit moderni. Il panciotto va indossato a pelle nuda come capo unico e lascia scoperto l’ombelico e ovviamente la pancia, per un look molto sensuale. Gigi ha abbinato il panciotto a dei pantaloni sartoriali con pinces. Il gilet smanicato in perfetto stile hippie ha delle originali stampe folk. Nella stagione invernale si può scegliere un modello corto in pelle forata nel quale sono presenti dei ricami bohemien: questo gilet è ideale con un pullover a fantasia, per uno stile molto particolare.

Moda outfit inverno 2022

Il panciotto è di tendenza anche nel modello in lana ricamata. Questo può essere abbinato a una gonna lunga a tubino, basco alla parigina e stivali camperos. Il gilet smanicato può trasformarsi in un vestito. In questo caso si devono scegliere dei modelli lunghi e questi sono perfetti per sostituire i mini dress. Questo tipo di gilet garantisce un look molto caldo e soprattutto comodo. Il gilet lungo può essere sfoggiato con una camicia oversize e stivali alti. L’outfit in questione è ideale per una passeggiata in centro. Questo è veramente il momento più indicato per scegliere tanti nuovi modelli di gilet smanicati, per avere sempre un look molto originale e non passare mai inosservate.