Moda novità outfit inverno 2022, i pantaloni con i lacci di Chiara Ferragni e il tailleur

Si possono prendere in considerazione molti tipi di outfit in questo inverno 2022, in particolare nel guardaroba non possono mai mancare il tailleur e i pantaloni con i lacci di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni ama sempre stupire tutti sfoggiando dei nuovi hairstyle, nail art o nuovi outfit. Recentemente l’imprenditrice ha indossato dei meravigliosi pantaloni con i lacci e questi sono la vera tendenza della stagione invernale.

Novità moda outfit inverno 2022

Chiara Ferragni durante la sua prima serata parigina ha sfoggiato dei pantaloni con i lacci. Quest’ultimi risultano essere davvero molto sensuali. In particolare sui pantaloni in questione sono presenti dei dettagli cut out davvero irresistibili. I tagli e i lacci presenti rendono il capo molto originale. I pantaloni con i lacci non possono mai mancare nel guardaroba invernale.

Dettagli e consigli

I pantaloni con i lacci hanno una skin lucida e il modello risulta essere a vita molto alta. I tagli corrono su tutta la gamba e sono stretti tra loro da dei lacci neri, per un effetto vedo non vedo. I pantaloni a zampa mettono perfettamente in evidenza un paio di décolletées affilate, alte e con strass dorati. Per completare il look non può mancare un top molto aderente, a maniche corte e di colore nero. Questo capo è caratterizzato da un dettaglio a oblò posizionato proprio sul seno. Chiara ha indossato anche una giacca molto ampia e realizzata nello stesso tessuto dei pantaloni. I pantaloni con i lacci sono amati anche da molte altre celebrità è quindi possono essere presi subito in considerazione.

Tendenze moda outfit inverno 2022

Invece Letizia Ortiz ha optato per un tailleur grigio, perfetto per avere uno stile sempre impeccabile. Questo completo è caratterizzato da una giacca doppiopetto e pantaloni a vita alta. Il modello dei pantaloni è stretto lungo la coscia e invece dal ginocchio in giù ha una linea leggermente svasata. La regina ha indossato anche un maglione girocollo di colore nero. Letizia ai piedi ha optato per un paio di décolletées molto alte e ha abbinato anche una borsa nera che le regala un look molto elegante. Il tailleur può essere sfoggiato in ogni occasione, dal lavoro a una passeggiata in centro. Inoltre il capo può essere indossato anche dalle donne di ogni età. Questo è il momento più indicato per sfoggiare degli outfit tutti nuovi, per avere uno stile molto più glamour.