Moda novità outfit estate 2022, la canotta e il costume intero di Cristina Marino

Questa estate 2022 nel guardaroba femminile non possono mancare il costume intero di Cristina Marino e la canotta indossata da Emma Marrone.

La canotta è il capo must-have che non può mai mancare nel guardaroba femminile di questa estate 2022. Quindi con questa si possono realizzare molti tipi di outfit, perfetti in ogni occasione. Ad esempio si può prendere ispirazione da Emma marrone che sfoggia molto spesso la canotta e il suo look è sempre irresistibile. Inoltre è molto gettonato anche il costume intero indossato ultimamente da Cristina Marino.

Novità moda estate 2022

La canotta è un capo d’abbigliamento molto semplice, però viene utilizzata anche per creare degli outfit molto eleganti. Esistono molti modelli di canotta, per essere abbinati a ogni tipologia di stile e ovviamente di fisico. Si deve iniziare dallo scollo che determina il risultato finale: quindi questo può essere monospalla, a V, all’americana o quadrato. Inoltre le spalle possono essere più o meno sottili. Per finire ci sono modelli molto attillati oppure over size. Con tutte queste versioni vengono accontentate tutte le donne, anche quelle più esigenti.

Canotta e outfit estate 2022

La canotta è immancabile nello sport e in questo caso il tessuto può essere elasticizzato e sintetico. Questo capo completa alla perfezione l’outfit per la palestra. Anche Emma Marrone indossa la canotta sotto una giacca o un blazer. La cantante sceglie questo capo nei colori bianco o nero, a seconda delle varie occasioni. Emma abbina la canotta a un paio di short o dei jeans lunghi, per un look semplice ma mai banale. Invece per uno stile elegante, il capo in questione può essere in seta, in raso, lavorata a crochet o in pizzo. Il risultato finale è molto diverso dalla classica canotta in cotone.

Tendenze moda per l’estate 2022

Invece Cristina Marino ha indossato un meraviglioso costume. Quest’ultimo risulta essere intero con scollo arrotondato. Sul costume sono presenti delle spalline extra lunghe e queste sono perfette per fare il doppio incrocio dietro il collo. Inoltre le spalline sono impreziosite da nappine arancioni frontali che creano un bel contrasto con il resto del costume di tonalità verde militare. Il design sgambato è ideale per slanciare nel migliore dei modi le gambe. Il costume di Cristina Marino può essere indossato come un comodo body e può essere abbinato a un paio di shorts, gonne lunghe e camicie dal taglio maschile. Non possono mancare nemmeno dei pantaloni eleganti e una giacca oversize, magari per essere indossati in una cerimonia. Quindi il costume intero può accompagnare ogni donna per tutta l’estate 2022.