Moda novità nail art inverno 2022, lo stile psichedelico e la manicure ballerina pink di Aurora Ramazzotti

Nei prossimi mesi si possono realizzare molte nail art, in particolare si può optare per lo stile psichedelico o applicare lo smalto ballerina pink sfoggiato da Aurora Ramazzotti.

Recentemente Aurora Ramazzotti ha sfoggiato una nuova manicure nei toni del rosa. Questa proposta può essere presa in considerazione nei prossimi mesi, per avere un look molto glamour e ovviamente non passare mai inosservate.

Tendenze nail art inverno 2022

Aurora Ramazzotti ha realizzato delle unghie a forma di mandorla che risultano essere sempre di tendenza. Successivamente la figlia di Michelle Hunziker ha applicato uno smalto di colore ballerina pink. Si tratta di una sfumatura del rosa davvero molto romantica e dal finish lucido. Questa è una manicure molto discreta e che regala uno stile raffinato. La nail art in questione può essere abbinata a un trucco da giorno minimalista o a un viso acqua e sapone. Aurora Ramazzotti ha pubblicato su Instagram una foto dove mostra con molta disinvoltura la sua nuova nail art.

Le varie tonalità che una donna sceglie comunicano al mondo lo stile e la personalità di ognuna. Ad esempio lo smalto ballerina pink sfoggiato da Aurora Ramazzotti esprime tenerezza, delicatezza e calma. Inoltre la conduttrice non ha nessuna paura di mostrare il suo lato più dolce, però dimostrando sempre il suo sentirsi donna. Se si sceglie uno smalto rosa latte, delicato e morbido, una ragazza vuole mostrare il suo lato emotivo e vulnerabile. Per esprimere fermezza e carattere sono perfetti il rosa fucsia, il rosa magenta o il rosa wild berry.

Novità nail art inverno 2022

Nei prossimi mesi si possono scegliere tante altre manicure, come ad esempio la french creativa. Si tratta di una french manicure rivisitata, per design e colore. Questa proposta può essere realizzata con le sfumature del rosso e inoltre si possono sostituire le punte colorate classiche con dei meravigliosi cuoricini. Si può optare anche per una nail art nude e per renderla molto più interessante si possono aggiungere dei micro disegni. Una manicure molto discreta può essere quella dove sono presenti uno smalto bianco e uno trasparente: questa nail art può essere abbinata a una french manicure dalle forme molto sottili. Lo stile psichedelico non può mancare nemmeno sulle unghie. In questo caso si possono realizzare sulle unghie delle forme sinuose con delle tonalità molto appariscenti. Per rendere questa nail art molto più originale si può applicare un top coat opaco.