Moda novità nail art inverno 2022, la manicure nera di Stella Bossari e quella rosa nude

Le nail art di tendenza nei prossimi mesi sono davvero tante e si può optare per la manicure rosa nude di Noemi e quella nera portata da Stella Bossari.

Avere delle unghie curate e in ordine è sempre un ottimo biglietto da visita e quindi per i prossimi mesi si possono scegliere tante nuove nail art. Quella più gettonata in questo periodo è senza nessun dubbio la manicure nera di Stella Bossari.

Tendenze nail art inverno 2022

Ultimamente Stella Bossari ha sfoggiato con molta disinvoltura una manicure nera. Quest’ultima è sempre di tendenza e quindi deve essere presa subito in considerazione. Ma andiamo con ordine, le unghie della figlia di Filippa Lagerback sono leggermente squadrate e corte. Stella ha optato per uno smalto nero lucido che le regala uno stile molto chic e glamour allo stesso tempo. Il nero è una nuance intensa, misteriosa e soprattutto molto attraente. Per avere un look molto più originale si può scegliere anche la versione opaca. Lo smalto nero può essere impreziosito dal french. Si possono aggiungere anche dei dettagli luccicanti o si può alternare lo smalto nero con quello rosso o rosa.

Novità manicure inverno 2022

Noemi all’ultimo Festival Di Sanremo ha sfoggiato una manicure rosa nude davvero irresistibile. Per creare la nail art della cantante è stato utilizzato un soft babyboomer e un mix di nuance calde e fredde con il perfezionamento finale in un mix di malva, rosa antico e nude. Le unghie di Noemi sono a mandorla e queste sono perfette per allungare la silhouette e facilitare anche l’utilizzo del pianoforte. Questa nail art è stata studiata molto attentamente per enfatizzare la forma naturale dell’unghia, i colori del letto ungueale e l’incarnato. Controllando tutte queste caratteristiche si può ottenere una manicure impeccabile.

Consigli

Molte donne preferiscono le unghie lunghe dai colori intensi e altre apprezzano le manicure molto più discrete e semplici. Quindi si deve sempre seguire il proprio stile e la propria personalità. Ad esempio il rosa nude scelto da Noemi è associato ad altruismo, amore puro e bontà di cuore. Una donna che sfoggia una manicure rosa vuole mostrare al mondo il suo lato romantico e le proprie vulnerabilità. Inoltre il rosa riesce a infondere anche molta serenità e calma. La manicure rosa nude è la vera tendenza della stagione invernale e inoltre può essere scelta dalle donne di tutte le età.