Moda novità nail art inverno 2022, la manicure dark red di Isabella Ferrari e quella dalle tinte pop

Questo inverno 2022 si possono prendere in considerazione molte nuove nail art e più precisamente si può realizzare la manicure dark red di Isabella Ferrari o quella dalle tinte pop di Chiara Ferragni.

Le nail art di questo inverno 2022 sono tutte irresistibili e perfette per avere un look molto glamour. Per i prossimi mesi si può prendere ispirazione dalla manicure rossa sfoggiata da Isabella Ferrari.

Tendenze nail art inverno 2022

Recentemente Isabella Ferrari ha optato per una nuova nail art. L’attrice ha applicato sulle sue unghie un meraviglioso smalto dark red dal finish laccato. Si tratta di una nuance molto accesa e ovviamente passionale, perfetta per avere uno stile molto femminile. Inoltre lo smalto rosso può essere abbinato a ogni tipo di outfit e questa è davvero una bella notizia. Isabella ha scelto delle unghie dalla forma quadrata. L’attrice ha pubblicato la foto con la sua manicure direttamente su Instagram, per mostrare il suo nuovo look a tutti i suoi ammiratori.

Consigli

Esistono vari tipi di rosso e questi possono essere scelti in base allo stile e alla personalità di ogni donna. Ad esempio si può optare per lo smalto bodeaux e questo è realizzato dal mix di marrone e viola. La tonalità in questione è perfetta per avere uno stile molto misterioso e sofisticato. Invece risulta essere molto più sensuale il rosso fuoco e questo è ideale per non passare mai inosservate. Per comunicare molto più ottimismo e positività si può optare per uno smalto rosso aranciato. Quindi durante la scelta della sfumatura si deve fare sempre molta attenzione.

Novità manicure inverno 2022

Chiara Ferragni rinnova molto spesso la sua nail art e ultimamente ha optato per un mix di tinte pop su una base colorata. Più precisamente l’influencer ha applicato sulle sue unghie uno smalto azzurro e poi ha creato dei disegni ondulati con i glitter di colore fucsia e giallo. Queste tonalità sono in perfetta armonia con le unghie medio-lunghe e ovali della Ferragni. La manicure rispecchia esattamente lo stile sbarazzino e giocoso di Chiara. In questo modo l’imprenditrice digitale vuole mostrare a tutti che non ci sono delle stagioni specifiche per sfoggiare delle manicure con dei colori molto appariscenti. Entrambe le nail art possono essere prese in considerazione nei prossimi mesi. Queste manicure possono essere realizzate anche a casa e inoltre va sempre ricordato di utilizzare dei prodotti di ottima qualità.