Moda novità nail art e tonalità primavera 2022, la manicure nera di Soleil Sorge e il verde oliva

Questa primavera 2022 si possono realizzare molti tipi di nail art e scegliere anche molte tonalità, ad esempio si può optare per il verde oliva o copiare la manicure nera di Soleil Sorge.

Continuano ad arrivare molte nuove ispirazioni per quanto riguarda le nuove nail art per la primavera 2022. Quindi le varie manicure sono tutte da prendere in considerazione, per avere sempre un look molto glamour in ogni occasione.

Tendenze nail art primavera 2022

Per avere una manicure alla moda si possono abbinare i colori rosso e fucsia. Queste due nuance si assomigliano molto e si possono alternare sulle unghie. Inoltre per completare il tutto si possono aggiungere dei pois o degli smile, per avere un look molto più sbarazzino. Su una base nude si possono creare dei meravigliosi fiori secchi. In questo caso si può utilizzare il pennello e invece per le più inesperte sono perfetti gli sticker. Sulle unghie si può anche ricreare la magia del caleidoscopio con le sue forme sempre diverse e coloratissime.

Novità manicure per la primavera 2022

Soleil Sorge è la concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip e nella casa più spiata d’Italia ama sfoggiare sempre delle nail art diverse. Molto spesso la modella porta una meravigliosa manicure nera. Quest’ultima risulta essere perfettamente lucida, ideale per regalare uno stile molto glamour a Soleil. Nella primavera 2022 non può mai mancare il colore verde. La nuance in questione può essere chiara o scura: quindi si può optare per il verde menta, smeraldo o oliva. Questo colore può essere abbinato a una carnagione scura o abbronzata.

Altre manicure primavera 2022

La classica french manicure è sempre amata da molte donne: questa proposta può essere abbinata sulle unghie corte o medio-lunghe e dalla forma affusolata. Si può realizzare la french manicure anche con tonalità fluo o con colori pastello. Per avere un look sempre molto originale si può prendere in considerazione lo smalto olografico che cambia colore a seconda della luce. In questo modo la nail art risulta essere sempre diversa e soprattutto sfaccettata. Invece per avere uno stile molto romantico si possono creare sulle unghie delle stelline o nuvolette. Quindi per la base si possono scegliere i colori pervica e rosa, invece per i dettagli sono perfetti il beige o il bianco. Poi non può mai mancare lo smalto di colore rosso, simbolo della passione ed eleganza. Questo è il momento giusto per scegliere la nail art preferita.