Moda novità acconciature inverno 2022, le onde di Melissa Satta e le baby braids

Questo inverno 2022 sono molto gettonate le acconciature, in particolare si possono realizzare le baby braids o le onde morbide di Melissa Satta.

Per questo inverno 2022 si possono realizzare molte nuove acconciature: queste sono tutte molto facili da portare e anche da creare. In particolare si può prendere in considerazione quella sfoggiata da Melissa Satta, per avere sempre un look irresistibile.

Tendenze acconciature inverno 2022

Melissa Satta ha lasciato sciolti i suoi capelli e sulle lunghezze ha creato delle meravigliose onde molto morbide. Da un lato i capelli sono fermati da due mollettine bijoux. Questa acconciatura regala alla showgirl un look molto romantico. Lapettinatura in questione è ideale per una donna con la chioma lunga oltre le spalle.

Consigli

Le onde sui capelli di Melissa sono appena accennate e mettono ben in evidenza la lucentezza della sua tonalità a effetto ombré. Per realizzare delle onde molto morbide e vaporose in stile anni ’80 si devono utilizzare dei bigodini riscaldati. Poi non possono mai mancare dei termoprotettori e prodotti texturizzanti. In questo modo le varie onde risultano essere ben definite e sono perfette per sentirsi una vera diva di Hollywood. Quindi si può optare per le onde leggere e naturali di Melissa Satta o messy in stile beach waves. Per quanto riguarda gli accessori si possono indossare dei fermagli o dei cerchietti colorati, per essere abbinati all’outfit del momento. Al posto di ferro o piastra, alla sera si possono realizzare due trecce e al mattino si può ottenere il meraviglioso effetto ondulato.

Novità acconciature inverno 2022

Poi ci sono le ragazze con i capelli corti e anche per loro ci sono tante acconciature da copiare. Su questo tipo di chioma si può realizzare una coda bassa e poi questa può essere impreziosita da alcuni accessori. Si può optare anche per un semiraccolto e questo può essere fermato da uno scrunchie. Questa acconciatura è molto facile da fare e inoltre regala uno stile molto sbarazzino. I capelli corti possono essere pettinati tutti all’indietro e applicando un po’ di gel si può creare l’effetto wet. Anche le trecce sono di tendenza in questa stagione invernale e in particolare si possono creare le baby braids ai lati del volto. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere tante nuove acconciature da sfoggiare nei prossimi mesi.