Moda accessori capelli le tendenze inverno 2022 è in voga il mollettone di Chiara Ferragni

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti accessori per i capelli e in particolare è molto gettonato il mollettone di Chiara Ferragni.

L’accessorio per capelli di tendenza in questo inverno 2022 è senza nessun dubbio il mollettone. Quest’ultimo può essere sfoggiato in ogni occasione e inoltre è utilizzato anche da molte celebrità.

Tendenze accessori capelli inverno 2022

Il mollettone può essere portato sui capelli in mille modi diversi, per avere sempre uno stile molto glamour. Nel 2000 questo accessorio era molto diffuso tra le ragazzine. Poi con il tempo il mollettone è riuscito a conquistare anche le ragazze un po’ più mature. Ovviamente ci sono sempre quelle contrarie che non lo utilizzerebbero mai fuori casa. L’accessorio in questione può essere sfoggiato tutti i giorni, per creare delle acconciature semplici o molto più eleganti. Il mollettone può essere scelto a seconda dello stile di ogni donna. Di questo accessorio ne esistono di molte grandezze e di tanti colori, quindi sono tutti da scoprire.

Novità accessori inverno 2022

Il mollettone con i denti larghi è ideale per realizzare un raccolto centrale, magari da creare in un giorno di pioggia. In questo modo si può avere il controllo di tutta la chioma lunga. Il mollettone può essere utilizzato per fermare un semiraccolto, per esaltare nel migliore dei modi i capelli ondulati e vaporosi. Questo accessorio può essere scelto di grandezza medio-piccola e dalla finitura tartarugata. Inoltre si può prendere in considerazione anche il mollettone colorato o quello gioiello. Molte volte anche Chiara Ferragni con i suoi capelli lunghi realizza dei semiraccolti con il mollettone e ottiene sempre molti consensi positivi da tutti i suoi numerosi ammiratori.

Il mollettone inverno 2022

Quando il bob supera il mento è il momento giusto per realizzare dei raccolti molto semplici e ovviamente chic. Quindi con una pinza piccola si può creare uno chignon basso davvero molto originale. Su una chioma lunga si possono applicare uno, due o anche tre mollettoni, per rendere i semiraccolti o raccolti originali e unici. Negli anni 2000 si creava una coda e questa veniva fermata verso l’alto con il mollettone. Ultimamente questa tendenza è ritornata e può essere copiata assolutamente. Quindi questo accessorio non può mai mancare, per creare molto velocemente delle acconciature, magari per un’appuntamento improvviso. Adesso è arrivato il momento per scegliere il mollettone più adatto.