Moda nail art primavera 2022, la manicure rosa nude di Sabrina Ferilli e quella con i fiori

Tra le nail art più di tendenza in questa primavera 2022 si può optare per la manicure con i fiori e quella rosa nude di Sabrina Ferilli.

Continuano ad arrivare tante nuove ispirazioni per quanto riguarda la nail art di questa primavera 2022 e l’ultima ha lanciare una nuova idea è stata proprio Sabrina Ferilli. Più precisamente l’attrice ha sfoggiato una meravigliosa manicure rosa nude e quindi questa è subito da scoprire.

Novità nail art primavera 2022

Le unghie di Sabrina Ferilli risultano essere lunghe e affusolate. Su queste l’attrice ha applicato uno smalto rosa candy. La tonalità in questione è molto tenue, dolce e morbido come lo zucchero filato. La manicure regala a Sabrina uno stile molto femminile e inoltre è anche molto discreta. Questa nail art può essere presa in considerazione nella stagione primaverile, magari in occasione di una cerimonia.

Curiosità

La tonalità di smalto scelta da Sabrina Ferilli mette in evidenza il lato molto tenero del suo carattere. Quindi sfoggiare accessori, make-up e capi d’abbigliamento rosa, una donna è in pace con la sua femminilità. L’attrice ha optato per un rosa pastello che mostra un cuore dolce e puro. Una persona attratta dal rosa candy non vuole nascondere il suo lato emotivo. Inoltre il rosa in questione si adatta perfettamente ai colori mediterranei di Sabrina.

Tendenze nail art primavera 2022

La manicure con i fiori è molto gettonata in questa primavera 2022. Per questa proposta si può realizzare una libera interpretazione del tema floreale. Quindi si possono disegnare delle corolle di margherita su sfondi verde prato o azzurro cielo; oppure si possono creare dei petali su uno sfondo rosa pallido. Il risultato finale è uno stile hippie chic davvero irresistibile. Nei prossimi mesi non possono mancare nemmeno le unghie rosse dal finish lucido, perfette per una donna che non vuole mai passare inosservata. Questa tonalità può essere abbinata a delle unghie corte o lunghe a seconda delle varie esigenze. Invece per avere uno stile molto sbarazzino sono perfetti il fucsia o l’arancione. Va ricordato che per avere un risultato più duraturo è sempre meglio utilizzare dei prodotti di ottima qualità. Tutte queste proposte possono essere realizzate tranquillamente anche a casa, quindi è meglio approfittarne subito. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere e realizzare tante nuove nail art da sfoggiare in questa primavera 2022.