Moda nail art le tendenze inverno 2022, la manicure rosa antico di Cristina Marino

Le nail art di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tante e in particolare si può realizzare la manicure rosa antico di Cristina Marino.

Per questo inverno 2022 si possono scegliere molte nail art, per avere sempre uno stile irresistibile. Si può anche prendere in considerazione la nuova manicure sfoggiata ultimamente da Cristina Marino. La signora Argentero ha optato per uno smalto rosa antico davvero molto originale.

Tendenze nail art per l’inverno 2022

Cristina Marino ha realizzato una nail art tutta nuova e più precisamente sulle sue unghie ha applicato uno smalto di colore rosa antico. Quest’ultimo si abbina perfettamente alla sua carnagione. Per completare il tutto, la moglie di Luca Argentero ha scelto un finish lucido e questo è ideale per avere uno stile chic e raffinato. Questa proposta è ispirata alla manicure giapponese che risulta essere davvero molto naturale.

Di solito le tendenze dell’inverno vogliono delle nuance molto scure e intense, però queste non sono adatte a tutti gli stili. Invece le tonalità neutre sono molto più trasversali e sono perfetti per i look glamour e minimalisti. Questi colori sono anche indicati per una donna che vuole tenere le proprie unghie sempre in ordine, ma però senza avere l’attenzione su di loro.

Si tratta di un dettaglio discreto che può diventare molto più originale se abbinato a delle unghie lunghe. Invece Cristina sfoggia delle unghie corte, ma ugualmente di tendenza. Questo tipo di manicure è perfetta se si indossano degli anelli, per un risultato finale molto più armonico.

La nail art in questione può essere scelta anche per le feste natalizie ormai imminenti. Questo tipo di manicure può essere arricchita da alcuni dettagli: ad esempio si possono applicare sulle unghie anche dei piccoli strass; oppure si possono realizzare dei disegni con dei colori a contrasto, come dei fiori, stelle o pois.

Curiosità da scoprire

Il rosa freddo sfoggiato da Cristina Marino è perfetto anche per ringiovanire le mani. Questa tonalità ha anche il potere di allungare otticamente le dita e questa è davvero una bella notizia. Per chi non lo sapesse, scegliere una nuance molto simile alla propria carnagione, rende le dita più sottili e affusolate. Quindi questa è una soluzione ideale per chi ha il letto ungueale corto. Questo è veramente il momento giusto per scoprire delle nuove nail art.