Moda nail art le novità estate 2022, la french manicure di Bianca Guaccero e quella bordeaux

Tra le varie nail art di tendenza in questa estate 2022 si può optare per la manicure bordeaux di Arisa e la french manicure portata da Bianca Guaccero.

Anche in questa estate 2022 le unghie devono essere sempre perfettamente curate e quindi si deve scegliere una nuova nail art. In particolare si può prendere ispirazione da Bianca Guaccero che ha realizzato una meravigliosa french manicure. Non bisogna dimenticare nemmeno Arisa che ha sfoggiato delle unghie laccate di bordeaux. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze.

Novità nail art estate 2022

La french manicure è sempre di moda e ultimamente è stata scelta anche dalla bella Bianca Guaccero. La base delle unghie della conduttrice sono di colore rosa. Inoltre la lunetta bianca crea un perfetto contrasto e risulta essere perfettamente delineata. Per completare il tutto non può mancare un finish trasparente e glossato. Le unghie di Bianca sono di lunghezza media, sagomate e dalla forma smussata e ovale. Questa proposta è davvero molto raffinata e quindi è la giusta proposta da copiare nei i prossimi mesi. La Guaccero ha pubblicato la foto con la sua nuova french manicure direttamente sul suo profilo Instagram e ha ottenuto molti like.

Consigli

La french manicure riesce sempre a mettere d’accordo tutte le donne. Questa proposta risulta essere molto semplice, ma di grande effetto. La french manicure di Bianca Guaccero può essere realizzata anche a casa. Per prima cosa bisogna procurare una base trasparente, uno smalto rosa chiaro a effetto naturale, uno smalto bianco gesso e un top coat. Quindi si devono limare per bene le unghie e sagomarle nella forma desiderata. A questo punto si può applicare la base trasparente. Successivamente si può procedere all’applicazione dello smalto bianco: quest’ultimo va distribuito solamente sulla porzione dell’unghia più esterna. Dopo avere fatto asciugare il tutto si può applicare uno smalto rosa chiaro, per un effetto finale vedo non vedo. Per completare il tutto non può mancare il top coat, per regalare molta più resistenza e uniformità alla manicure.

Tendenze nail art estate 2022

Invece Arisa ha sfoggiato una manicure bordeaux a effetto lacca e dal finish ultra lucido davvero molto glamour. Le sue unghie sono lunghe e molto affusolate e le regalano uno stile sensuale. Il colore bordeaux è perfetto per farsi notare in ogni occasione. Inoltre la nuance in questione è legata ai concetti di lusso, regalità, potere e ovviamente seduzione. La manicure bordeaux può essere abbinata anche alla pedicure, per un risultato finale molto più chic.