Moda nail art e tonalità unghie primavera 2022, la manicure rosso brillante e quella blu indaco

Le tonalità da scegliere per realizzare delle meravigliose nail art in questa primavera 2022 sono davvero tante, quindi si può optare per il blu indaco e la manicure rosso brillante portata da Michelle Hunziker.

La nail art per una donna è sempre molto importante, quindi va scelta con molta attenzione. Per questa primavera 2022 si possono prendere in considerazione molte proposte e quindi sono tutte da scoprire.

Novità nail art e tonalità primavera 2022

Nella primavera 2022 sulle unghie è di tendenza il colore bordeaux. Questa nuance è stata vista anche sulle ultime passerelle di moda. Il rosso brillante è perfetto per avere uno stile molto femminile. La tonalità in questione è sfoggiata molto spesso anche da Michelle Hunziker. La showgirl abbina questa sfumatura a ogni tipo di outfit e il risultato finale è sempre irresistibile. Lo smalto rosso è ideale su delle unghie corte, ovali o squadrate. Si può optare anche per un rosso-prugna o un rosso-arancio per non passare mai inosservate.

Tendenze nail art per la primavera 2022

L’azzurro non può mai mancare e in particolare la versione pastello che risulta essere molto più delicata. Questa nuance può essere applicata su tutte le unghie o solamente su alcune, per poi abbinare un colore leggermente più scuro. In questo modo la manicure risulta essere molto più originale. Lo smalto blu indaco o notte non passano mai di moda e quindi possono essere scelti anche per la stagione primaverile. Queste nuance possono essere impreziosite da alcuni glitter dello stesso colore o silver. Con il colore blu si può realizzare anche una french manicure un po’ diversa dal solito.

Altre tonalità primavera 2022

I colori nude sono sempre molto gettonati e in particolare si può optare per il rosato. Questa nuance ha un finish lattiginoso e super lucido. Gli smalti metallizzati sono sempre amati da molte donne e possono essere scelti in ogni tipo di sfumatura: si tratta di colori molto brillanti che regalano uno stile elegante. Invece il verde oliva è davvero molto chic e può essere utilizzato non solo sulle mani, ma anche sui piedi. L’arancione mette sempre molta allegria e può essere scelto nella versione lucida e brillante. Va ricordato di utilizzare degli smalti di ottima qualità, per avere una manicure molto più duratura e per non rovinare le unghie. Questo è il momento giusto per scegliere delle nuove tonalità per le nail art.