Moda nail art e tonalità unghie inverno 2022, la manicure con i glitter di Chiara Ferragni

Questo inverno 2022 sono di tendenza molte nail art e tonalità di smalto, quindi si può prendere ispirazione dalla manicure con i glitter di Chiara Ferragni e si può optare per il verde salvia.

Chiara Ferragni lancia sempre delle nuove tendenze da copiare per quanto riguarda le nail art. Ultimamente l’influencer ha sfoggiato una manicure con i glitter e quindi questa è da copiare assolutamente.

Tendenze nail art inverno 2022

Chiara Ferragni ha creato delle unghie dalla forma affusolata che risultano essere sempre di tendenza. Poi per completare il tutto, l’influencer ha applicato sulle unghie uno smalto nei toni del rosa-viola. Per impreziosire la nail art, l’imprenditrice digitale aggiunto dei mini brillantini che le regalano uno stile molto glamour. Questa proposta è perfetta per questo inverno 2022.

Consigli unghie e manicure invernali

Questo tipo di manicure è davvero molto facile da realizzare. Quindi per prima cosa si devono avere degli smalti di tonalità iridescenti. Poi su questi si devono aggiungere degli strass o brillantini. Nei negozi si possono trovare molto facilmente dei top coat con i glitter. Quest’ultimi sono anche molto facili da applicare, per essere utilizzati anche dalle donne poco esperte o con pochissima pazienza. Magari per una serata importante le unghie dal finish brillantinato possono essere abbinate a un ombretto stellare, per un successo assicurato.

Novità tonalità smalto inverno 2022: il verde salvia

In questo inverno 2022 sono di tendenza anche molte altre tonalità di smalto. Ad esempio si può optare per il verde salvia. Invece tra i rossi aranciati, quello più gettonato è il corallo: quest’ultimo può essere accostato al rosa o al bianco. Nei prossimi mesi non può mai mancare nemmeno un giallo che assomiglia molto all’arancione, per avere uno stile molto più sbarazzino.

Un’idea originale può essere quella di applicare lo smalto giallo su tutte le unghie e poi con il colore rosso si possono realizzare dei pois o delle figure geometriche. Il nero può essere sfoggiato in ogni occasione e si abbina perfettamente a ogni tipo di outfit. Per esaltare una carnagione scura è perfetto il bianco. Per avere una tonalità di smalto molto particolare si può optare per il Very Peri: si tratta di un mix di blu e rosso, per avere un viola tutto nuovo. Va sempre ricordato di utilizzare degli smalti di ottima qualità, per un risultato finale molto più duraturo. Questo è il momento ideale per scegliere delle nuove nail art e scoprire nuove tonalità di smalto.