Moda e tagli capelli, il top scollato e la chioma lunga di Elisa Isoardi

Questa estate 2023 si può copiare il taglio capelli lunghi di Elisa Isoardi o sfoggiare il suo top scollato.

Elisa Isoardi nell’ultimo periodo ha indossato un top scollato. Questo capo è il vero protagonista dell’estate 2023. Anche i suoi capelli lunghi possono essere presi in considerazione da molte donne. Adesso è arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le ultime novità da copiare nei prossimi mesi.

Novità moda estate 2023

La bella Elisa ha sfoggiato dei leggings di colore nero. Il capo è rigorosamente a vita bassa, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. La conduttrice televisiva ha pensato di abbinare un top di colore nero e con i profili bianchi. In questo modo è presente un bel contrasto. Il top è aderente e con una scollatura molto generosa, per mettere in evidenza le forme. Il capo in questione è impreziosito da un nastrino sul davanti. Un outfit perfetto per lo sport, ma non solo perché con i giusti accorgimenti può essere indossato in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli estate 2023

L’ex modella porta i capelli molto lunghi. Sulla chioma non possono mancare delle scalature, le quali regalano sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la Isoardi ha creato una piega liscia dall’effetto finale molto naturale. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. La tonalità della capigliatura è nocciola, con alcuni colpi di luce ai lati del volto. In questo modo la carnagione è sempre bene illuminata. Per avere una nuance come appena fatta è meglio utilizzare una maschera nutriente e colorata. Inoltre una volta al mese è necessario prendere appuntamento in salone, ed eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli da copiare

Su dei capelli lunghi si può realizzare una piega mossa. Per quanto riguarda le acconciature è ideale la ponytail alta e con le lunghezze lisce. Ritorniamo velocemente al top scollato che può essere sfoggiato anche con degli shorts ultra corti o una gonna lunga dal lavaggio molto chiaro. Invece nelle serate più fresche sono ideali i pantaloni a palazzo e una giacca in jeans. Ai piedi si possono scegliere dei sandali bassi, delle infradito o un paio di stivali Texani. Una borsa a tracolla, una nail art bordeaux, un berretto da baseball e l’outfit è pronto per essere indossato.