Moda e tagli capelli, il top monospalla di Federica Nargi e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Federica Nargi o indossare il suo top monospalla.

Federica Nargi segue sempre le ultime tendenze della moda e lancia tante nuove ispirazioni per molte donne. Ad esempio recentemente ha sfoggiato un meraviglioso top monospalla. Anche i suoi capelli lunghi sono gettonati e sono perfetti per avere uno stile sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità della bollente estate 2023.

Novità moda estate 2023

Ultimamente Federica ha indossato dei leggings blu dove sono presenti dei fiori di colore verde. Il capo è a vita alta, ed è ideale per mettere in evidenza la silhouette. La showgirl ha abbinato un top sempre della stessa tonalità. Si tratta di un modello monospalla e questo è il grande protagonista dei prossimi mesi. Il capo in questione è molto corto e aderente. Un completo davvero glamour e ideale in ogni occasione e inoltre può essere indossato anche separatamente. Quindi basta solamente un po’ di fantasia, per creare degli outfit davvero irresistibili.

Tendenze tagli capelli estate 2023

Federica porta dei capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. Sulla parte finale non possono mancare delle sfilature, per rendere il tutto più leggero. Per quanto riguarda lo styling, la Nargi ha creato una piega liscia. Inoltre per completare l’hairstyle ha aggiunto la riga centrale. La capigliatura è il volto sono illuminati perfettamente da un balayage caramello. Questo tipo di tecnica è anche di facile gestione e quindi i vari appuntamenti in salone possono essere più distanziati.

Alcuni dettagli

Su una chioma lunga si può abbinare il meraviglioso effetto frisé, ma solamente ai lati del viso. In questo modo il risultato finale è molto più originale. Si può realizzare anche una ponytail alta con dei ciuffi liberi per incorniciare il volto. Ritorniamo velocemente al top monospalla che può essere sfoggiato con una gonna lunga con lo spacco laterale e dei sandali alla schiava. Si può optare per degli shorts realizzati con un lavaggio scuro e degli stivali Texani. Invece i leggings sono ideali con un top a fascia e dei sandali bassi o una t-shirt con lo scollo a V e delle sneakers. Una nail art fucsia, uno zainetto colorato, un berretto da baseball e l’outfit è subito pronto.