Moda e tagli capelli, il top in denim e il bob corto di Pamela Camassa

Tra le tendenze di questa fine estate 2023 si può realizzare il bob corto di Pamela Camassa e indossare il suo originale top in denim.

Il top in denim è il vero protagonista dell’estate 2023 e nell’ultimo periodo è stato sfoggiato anche da Pamela Camassa. E’ molto gettonato anche il suo bob corto e può essere scelto dalle donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità della bollente fine estate 2023.

Novità moda fine estate 2023

Recentemente Pamela ha indossato dei pantaloni a palazzo di colore nero. Il capo è rigorosamente a vita alta, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Sui pantaloni sono presenti delle tasche laterali. Inoltre non possono mancare delle pieghe sul davanti, perfette per impreziosire il tutto. La modella ha abbinato un top in denim e questo è realizzato con un lavaggio molto scuro. Il capo in questione è abbastanza corto, scollato e con le spalline sottili. Un look davvero glamour e che può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli fine estate 2023.

Pamela ha realizzato un bob pari la cui lunghezza arriva al mento. Per quanto riguarda lo styling, la Camassa ha realizzato una piega liscia e molto naturale. Per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. La tonalità della chioma è un bel castano scuro e sono presenti dei riflessi più chiari sulle punte. Per avere un taglio sempre impeccabile sono necessari dei regolari appuntamenti in salone.

Dettagli da scoprire

Il bob corto può essere impreziosito con delle onde leggere e la riga centrale. Questo tipo di lunghezza permette di creare una mini coda bassa o un bel semiraccolto. Inoltre si può realizzare una nuova tonalità, come il biondo platino, il rosso fuoco e il caramello. Va ricordato che per avere una nuance come appena fatta si deve utilizzara una maschera nutriente e colorata. Pamela ha scelto anche una borsa a tracolla. Ritorniamo al top in denim che può essere sfoggiato con degli shorts bianchi e dei sandali bassi. Sono ideali dei leggings, delle sneakers e nelle serate più fresche una giacca cropped. Non possono mancare una gonna lunga con lo spacco laterale e dei sandali alla schiava. Uno zainetto in pelle, una nail art blu notte e il look è terminato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.