Moda e tagli capelli, il top cropped in denim di Antonella Fiordelisi e la chioma lunga

Nella parte finale di questa bollente estate 2023 si può prendere ispirazione dal taglio capelli lunghi di Antonella Fiordelisi o sfoggiare il suo top cropped in denim.

I look di Antonella Fiordelisi sono la giusta ispirazione per molte donne. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato un top cropped in denim. Si può copiare anche il suo taglio capelli lunghi, per uno stile molto femminile. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire le novità da sfoggiare nella parte finale dell’estate 2023.

Novità moda fine estate 2023

Recentemente Antonella ha indossato dei pantaloni in jeans. Precisamente si tratta di un modello cinque tasche, a sigaretta e con la vita bassa. I pantaloni sono realizzati con un lavaggio scuro. La modella ha abbinato un top cropped in denim e anche questo è realizzato con lo stesso lavaggio dei pantaloni. Il capo in questione è molto aderente, ed è impreziosito da una cerniera centrale. Sui lati sono presenti due taschini e sul fondo dei passanti. Un look davvero irresistibile e perfetto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi fine estate 2023

L’influencer porta dei capelli lunghi che arrivano a metà schiena. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature. Per quanto riguarda lo styling, Antonella ha creato una piega liscia. La tonalità della chioma è un bel nero corvino molto lucente. Per avere una capigliatura sempre impeccabile è meglio prendere appuntamento in salone ogni mese, ed eliminare le inguardabili doppie punte. Inoltre regolarmente si devono utilizzare dei prodotti nutrienti e ristrutturanti.

Dettagli

Sui capelli lunghi si possono creare le beach waves o il wet look. Si può realizzare una nuova tonalità, come il biondo miele, il cioccolato, il caramello o il ramato. Ritorniamo velocemente all’outfit della Fiordelisi che ha indossato un cappello alla pescatora di colore azzurro con delle scritte bianche. Ai piedi ha optato per un paio di sneakers e i lacci sono avvolti attorno alle caviglie. Inoltre non può mancare una borsa a tracolla beige e una nail art rosso fuoco. Il top in denim può essere sfoggiato con una minigonna in cotone e delle ballerine. Si possono abbinare anche dei pantaloni a palazzo e dei sandali con il tacco alto. Inoltre si può optare per una gonna longuette con lo spacco laterale e dei sandali alla schiava. Una nail art turchese, un blazer, un marsupio colorato e l’outfit è terminato.