Moda e tagli capelli, il top annodato di Federica Nargi e la chioma lunga

Nella parte finale di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Federica Nargi o indossare il suo top intrecciato.

Il top annodato è un capo essenziale nella parte finale dell’estate 2023, ed è stato indossato anche da Federica Nargi. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre gettonati e perfetti per avere uno stile femminile. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità, per terminare nel migliore dei modi la stagione.

Novità moda fine estate 2023

Recentemente Federica ha indossato dei pantaloni a palazzo. Si tratta di un modello a vita alta e dalla gamba piuttosto larga. La showgirl ha abbinato un top cropped, il vero protagonista della stagione estiva. Quest’ultimo ha le spalline larghe, ed è annodato sul davanti. Il capo in questione è molto scollato, ideale per mettere in evidenza le forme. Entrambi i capi sono realizzati con lo stesso tessuto. Un look davvero irresistibile e molto facile da portare. Inoltre il top e i pantaloni a palazzo possono essere portati anche separatamente, per creare degli outfit davvero irresistibili.

Tendenze tagli capelli fine estate 2023

La bella Federica porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. La chioma è sapientemente scalata, per avere sempre un bel movimento. La Nargi ha creato uno styling perfettamente liscio. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. Sulla capigliatura non può mancare il balayage, ideale per illuminare il viso. L’hairstyle è di facile gestione e può essere scelto da molte donne.

Alcuni dettagli da scoprire

Per impreziosire un taglio capelli lunghi si può realizzare una nuova tonalità, come il castano cannella, il rosso fuoco, il biondo miele e il nero corvino. Inoltre si possono creare degli styling sbarazzini: quindi via libera con il frisé o le irresistibili beach waves. Ritorniamo velocemente al top annodato che può essere sfoggiato con una minigonna crochet e dei sandali alla schiava. Inoltre sono perfetti degli shorts e degli stivali Texani. Invece i pantaloni a palazzo possono essere abbinati a una canotta trasparente, un reggiseno colorato e delle sneakers. Si può optare anche per una camicia di cotone e dei mocassini. Nelle serate più fresche sono indispensabili un cardigan o una giacca di jeans. Una nail art magenta, un marsupio, un berretto da baseball e l’outfit è terminato.